Ciao a tutti, durante il giretto che fatto la settimana scorsa mi sono reso conto di alcune cose, ossia che mi irrigidisco tantissimo nel guidare su sterrato, non parliamo poi delle discese seppur facili...e non so bene il motivo, so solo che non mi sento a mio agio, quasi impaurito.
Come sento la moto muoversi troppo dietro nella ghiaia o vedo una discesa mi irigidisco, potessi metterei la prima e scenderei a spingerla.
Non so se è perchè è il primo giro dell'anno che faccio con il 690 o il fatto di aver usato la moto da trial che ha tutta un'altra guidabilità e leggererzza che ora mi fa sto effetto...
o ancora, il fatto che ho il ginocchio dx sempre più malmesso e che con il trial 3 volte son caduto e sempre su quello ho battuto, quindi la paura di farsi di nuovo del male...non lo so...ma non mi sento a mio agio.
In settimana dovrei andare in campo da cross con il 450 appunto per vedere le sensazioni che provo, visto che in campo da cross pre quanto sia sempre andato (piano) comunque non avevo paura e mi sono sempre divertito...ma se dovessi anche li scoprire che "non sento" più la moto quando si muove...beh...
A voi è mai capitato?