Sandra mi ha chiesto di postare questa Mail che ha inviato a tutti i membri dell'Associazione.
Visto che nel nostro piccolo abbiamo comtribuito, posso dire che ne facciamo parte anche Noi ;-)
..............
Anche questo mese abbiamo fatto davvero tanto, grazie anche alle donazioni date dagli amici di Michele di Motoadv …. Appena avrò un momento vi invierò sia copia dei bonifici e se riesco foto dei piccoli aiutati.
Comunque, elencando :
- Abbiamo sempre la ns. Nerina da Barbara Cauda;
- Abbiamo i ns. tre pelosetti adottati a Distanza e sono tutti e tre insieme da Roberto Pessina;
- Abbiamo pagato la sterilizzazione ed alcune analisi a Pierrot, breton/setter che rischiava il canile lager ma che è stato adottato nella maremma … solo che l’adottante aveva appena fatto sterilizzare due sue femmine che le sono costate circa € 700,00 … pare che in Toscana i prezzi siano alti…..
- Abbiamo aiutato il cucciolo di Caserta che ora è da Barbara Cauda e cerca adozione;
- Abbiamo aiutato una cucciolina Pandina trovata nel cassonetto, di questa non so se riesco a mandarvi foto ma copia del bonifico si;
- Abbiamo finalmente spedito ma cosa importante sono arrivate le cucce al canile di Quindici;
- Abbiamo inviato anche coperte e 6 cucce al Rifugio “la cuccia” di Cervasca …. Li che merita aiuto hanno un maremmano magnifico di 2 anni che sta diventando cieco ed un setter irlandese incrociato con un golden un po’ timoroso ma proprio poco …se sentite qualcuno ….. J
- Vorrei ancora aiutare il gattino con il tumore in bocca (vi ho mandato appello);
- Abbiamo inviato un aiuto economico a Caterina Cusimano come ogni mese;
- Abbiamo mandato il consueto aiuto economico a Margherita con i suoi pitbull;
- Abbiamo mandato il consueto aiuto economico a Lara e a Golia;
altro al momento no mi viene in mente. …. Ah! Si … Gemma e sua sorella hanno raccolto ed acquistato indumenti per Enea il volontario anziano giù a Napoli.
Vi abbraccio e vi ringrazio come sempre con infinito affetto.
A presto. Sandra “The Bau Miao’s Angels” J
p.s. MICHELE IO GIREREI LA MAIL SUL TUO FORUM ….