motardpiero ha scritto:ma con la moto??
CapitanBarbera ha scritto:per un amatore degli impianti secondari come te Steu ti propongo Pian Neiretto sopra Coazze...
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:per un amatore degli impianti secondari come te Steu ti propongo Pian Neiretto sopra Coazze...
ci sono stato
li sciano ancora il telemark hanno gli sci di legno e gli impianti dirisalita sono a piotta....
CapitanBarbera ha scritto:per un amatore degli impianti secondari come te Steu ti propongo Pian Neiretto sopra Coazze...
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:per un amatore degli impianti secondari come te Steu ti propongo Pian Neiretto sopra Coazze...
ci sono stato
li sciano ancora il telemark hanno gli sci di legno e gli impianti dirisalita sono a piotta....
ci sono stato
motardpiero ha scritto:io sabato sono a bardonecchia ma non scio ...lavoro ....
Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:io sabato sono a bardonecchia ma non scio ...lavoro ....
hanno aperto un nuovo locale gay???????
CapitanBarbera ha scritto:A me va pure meglio, mi ticca essere papi a tempo pieno si, ma al mare ....
Mi sa che oltre ai gabbiani trovo i pinguini...
Frikke ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:io sabato sono a bardonecchia ma non scio ...lavoro ....
hanno aperto un nuovo locale gay???????
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:Mikifly ha scritto:hanno aperto un nuovo locale gay???????
stupide frocie gelose
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti