a guardare questo video non si direbbe...
http://www.youtube.com/watch?v=oVGry7-gZkg&feature=player_embedded#!
Frikke ha scritto:Sempre deto io che l'unico modo per guidare i bestioni e dargli il gassssssssss
Antoni..one ha scritto:Frikke ha scritto:Sempre deto io che l'unico modo per guidare i bestioni e dargli il gassssssssss
a me riesce condurre la Adv solo come dici te
Mikifly ha scritto:Antoni..one ha scritto:Frikke ha scritto:Sempre deto io che l'unico modo per guidare i bestioni e dargli il gassssssssss
a me riesce condurre la Adv solo come dici te
l'ADV và guidata senza paura....... il peso e la stazza oltre una certa velocità si sentono molto meno.......
Il problema SONO IO che a quella velocita non ci arriverò mai perche mi kako sotto
Mikifly ha scritto:Per esperienza la zampata non ha effetto sulla moto ne ha solo sul ginocchio, per una zampata mi sono lesionato i legamenti .........
Mikifly ha scritto:Per esperienza la zampata non ha effetto sulla moto ne ha solo sul ginocchio, per una zampata mi sono lesionato i legamenti .........
waveman ha scritto:Mikifly ha scritto:Per esperienza la zampata non ha effetto sulla moto ne ha solo sul ginocchio, per una zampata mi sono lesionato i legamenti .........
la prima cosa che insegnano e che con il bicilindrico le zampate sono solo dannose, anche se viene istintivo ....
anche le anche non sono molto contente.
Mik cosa ti e' successo?
waveman ha scritto:la prima cosa che insegnano e che con il bicilindrico le zampate sono solo dannose, anche se viene istintivo ....
Frikke ha scritto:waveman ha scritto:Mikifly ha scritto:Per esperienza la zampata non ha effetto sulla moto ne ha solo sul ginocchio, per una zampata mi sono lesionato i legamenti .........
la prima cosa che insegnano e che con il bicilindrico le zampate sono solo dannose, anche se viene istintivo ....
Mik cosa ti e' successo?
Nooooooooo perchè gli hai fatto questa domanda, ora farà un libbbbrrroooo per spiegarti semplicemente che ha un ginocchio gigio
Mikifly ha scritto:Comunque la fraccio breve........
..........C'era una in un paese lontano lontano....... Un Finokkio che mentre andava su un simpatico sterrato, ha beccato la striscia di erba bagnata al centro, la moto è partita e per tenerla L'imbecille istintivamente ha buttato una zampata a terra è si è lesionato legamento crociato anteriore, un piaio di menischi ed è mesi che tribula ora, l'idiota è in attesa di intervento chirurgico........... Fine
Antoni..one ha scritto:Mikifly ha scritto:Comunque la fraccio breve........
..........C'era una in un paese lontano lontano....... Un Finokkio che mentre andava su un simpatico sterrato, ha beccato la striscia di erba bagnata al centro, la moto è partita e per tenerla L'imbecille istintivamente ha buttato una zampata a terra è si è lesionato legamento crociato anteriore, un piaio di menischi ed è mesi che tribula ora, l'idiota è in attesa di intervento chirurgico........... Fine
Anche un amico di Silverkap in un giro off molto blando, è incappato nella striscia d'erba e c'ha lasciato il menisco
dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:Mikifly ha scritto:Comunque la fraccio breve........
Anche un amico di Silverkap in un giro off molto blando, è incappato nella striscia d'erba e c'ha lasciato il menisco
l'erba non ci si incappa!! si fuma!!!
motardpiero ha scritto:dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:
l'erba non ci si incappa!! si fuma!!!
a parte gli scherzi... io, visto le condizioni del mio ginocchio ...se parte il bestione lo lascio subito ...me ne guardo bene dal mettere la zampa per terra
i pezzi di ricambio sono piu veloci e piu economici della riparazione del ginocchio
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti