pelisuperflui ha scritto:Scusa ma tu hai una SE vero? Se ti può interessare ho un serbatoio in più nel box...è praticamente nuovo, se t'interessa...possiamo parlarne. ;-)
Ciao
SE tutta la vita...
Zio Vania ha scritto:Capito. Se mi vuoi squillare possiamo parlarne eventualmente raggiungiamo un accordo che soddisfa tutt'e due. Se mi dici che stà bene non ho motivo di dubitarne. Scrivo poco ma quando posso leggo e di tuoi interventi ne ho notati molti, credo di poter star tranquillo che non mi tireresti sòle
pelisuperflui ha scritto:Albè mi fai arrossire
@Zio ti chiamo dopo
SE tutta la vita...
Zio Vania ha scritto:Grazie Reds, ce ne sono tente di persone a posto quì, per questo eventualmente la cedo vorrei restasse nella "cerchia"
Tra qualche post arrivo pure a 50 così posso proporla. Sò anch'io bene di non tirare bidoni a nessuno, ci ha messo le mani qualche mese addietro Feliciani e può dire lui stesso come stà. Preferisco farci 2000 euro in meno del prezzo di mercato ma che la prenda qualcuno che sà cosa si trova sotto il cùl
Zio Vania ha scritto:Tranquilllo squilla quando vuoi anche domani non ho fretta la moto è ferma, le foto non mi servono, mi basta la parola.![]()
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti