Pagina 1 di 1

Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 01/05/2013, 14:11
da Devas
Sto materializzando l'idea di unire l'irrinunciabile raduno internazionale dei Tènèrè di Bonaduz (sFizzera) del 25 Agosto 2013 con un viaggio che ormai devo fare. Dico "devo" perchè forse fino ad oggi l'ho evitato, o troppo a lungo rimandato... :fififi: sta volta magari riesco ad unire l'utile al dilettevole. Già che vado in svizzera, proseguo rotolando verso Nord.

Si tratta di andare a conoscere mia madre in Olanda - vi tralascio i dettagli, lunghi e tediosi... :gerg:

Se qualcuno aveva già in mente di visitare quelle zone a fine Agosto/primi di Settembre si può fare un po' di strada insieme, comprendendo la mitica foresta nera in Germania, ovvio. Tenderei a evitare totalmente autostrade (sarò gommato Mitas E-09...). Mi porto la tenda...tempo per dei fuori pista ne avrò, totale ferie 3 settimane circa. Non so quanto mi fermerò a Delft ma suppongo una settimanella al massimo... :)

Il tutto meteo permettendo :boh: perchè se in quel periodo si scateneranno nubifragi in mezza europa...rimando ancora :mrgreen:

Se a qualche ADVenturiero potesse interessare la rotta, mi farebbe piacere avere compagnia!

:bye:

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 01/05/2013, 14:19
da Seven
io l'ultima di agosto sarò in terronia...
buon viaggio :bye:

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 01/05/2013, 14:23
da mj
buon viaggio (sia quello in strada che l'altro sono importanti :))

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 01/05/2013, 14:46
da motardpiero
Io lavoro in quel periodo ma...
Buona strada ...per tutto :) :ok:

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 08/05/2013, 17:18
da Ronny
portati una tenda che si possa montare e smontare sotto l'acqua, altrimenti... :badmood:
bella idea comunque :bye:

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 08/05/2013, 17:24
da Devas
Ronny ha scritto:portati una tenda che si possa montare e smontare sotto l'acqua, altrimenti... :badmood:
bella idea comunque :bye:


La mitica e intrasportabile "2 seconds", ovvio!! :lol: :lol: :lol: (allo studio un sistema di ancoraggio scientifico)

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 12/08/2013, 21:43
da Devas
Salto il raduno del 25 Agosto in SFizzera, partenza prevista per l'Olanda il 2 Settembre (meteo permettendo, altrimenti all'ultimo secondo cambio rotta).

L'invito è sempre valido...... :cin:

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 12/08/2013, 22:52
da Antoni..one
Devas ha scritto:La mitica e intrasportabile "2 seconds", ovvio!! :lol: :lol: :lol: (allo studio un sistema di ancoraggio scientifico)


Puoi provare a metterla come tettuccio, come il C1 della bmw :lol: :lol:

:zot:

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 13/08/2013, 15:15
da Seven
purtroppo non ce la fò...ma ti auguro un in bocca al lupo... :bye:

Re: Verso Delft, per conoscere una persona...

MessaggioInviato: 13/08/2013, 15:20
da slash73
Buon viaggio :bye: :bye: :bye: