ma l'ADV sulla nave....

su quali punti dite sia meglio far passare le cinghie che servono a fissarla?
inoltre è meglio sul centrale o sul laterale?
è vero che spesso gli addetti al fissaggio ti fanno lasciare la moto lì e poi ci pensano loro non curandosi più di tanto di dove le cinghie vengono fatte passare e soprattutto dei segni che potrebbero lasciare? ...o di parti addirittura rotte (frecce o altro)
insomma avrete già capito che non ho mai avuto di queste esperienze e quindi gradirei suggerimenti/consigli sul comportamento da attuare prima di lasciare la mia bella tra le grinfie di un manipolo di "scaricatori di porto"
...la compagnia è GNV esperienze in merito?
inoltre è meglio sul centrale o sul laterale?
è vero che spesso gli addetti al fissaggio ti fanno lasciare la moto lì e poi ci pensano loro non curandosi più di tanto di dove le cinghie vengono fatte passare e soprattutto dei segni che potrebbero lasciare? ...o di parti addirittura rotte (frecce o altro)


insomma avrete già capito che non ho mai avuto di queste esperienze e quindi gradirei suggerimenti/consigli sul comportamento da attuare prima di lasciare la mia bella tra le grinfie di un manipolo di "scaricatori di porto"
...la compagnia è GNV esperienze in merito?