articolo provincia di Torino

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

articolo provincia di Torino

Messaggioda myster63 » 26/03/2013, 17:19

fotocopia articolo del 23 marzo 2013
partendo dal presupposto che anche nella nostra categoria abbondino i cretini, con comportamenti assolutamente condannabili, la provincia di Torino potrebbe trattare l'argomento VANDALI con un minimo di distinguo a mio avviso, l'equazione proposta mi sembra sin troppo di facile comprensione condannando tutta la categoria ad una sorta di selvaggi distruttori
Immagine

info varie
http://www.provincia.torino.gov.it/natu ... circondari

http://www.provincia.torino.gov.it/natu ... Gev_08.pdf

http://www.provincia.torino.gov.it/natu ... e_protette
ktm 690 " Filippide"

TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
NONNA RAID KTM wild group 2011
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000

Re: articolo provincia di Torino

Messaggioda CapitanBarbera » 26/03/2013, 17:37

Se vado in giro in moto non devo investire nessuno e fin qua penso che siamo tutti concordi.

Se mi fermano io sono libero di decidere se fermarmi o meno, vero?

Se mi fermo mi spieghi chi sei e cosa vuoi da me.

Rispettate queste tre regolette si rimane in un ambito di civiltà. Non mi pare complicato vero?
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda morel » 26/03/2013, 18:46

Io quando vado in giro in moto , il più delle volte da solo , giro sopra casa mia in zone che conosco bene , quando passo vicino a case o dove so esserci gente vado quasi a passo d uomo , non deturpo ne rovino niente , mi fermo spesso a fare foto ed a camminare , qualche annetto fa ero in giro con un amico e verso sera abbiamo avvistato un incendio al che siamo subito scesi in paese ad avvisare i vigli che hanno provveduto a mandare i vigli del fuoco che sono riusciti a circoscrivere l incendio . Io in giro se vedo qualche cosa di strano per i boschi sono il primo ad andare da chi di dovere per segnalare la cosa ( rifiuti nocivi abbandonati ovunque ) . Ma è anche gia capitato di incontrare la forestale davanti alla quale mi sono fermato senza che manco me lo chiedessero e poi ci siamo messi a discutere di moto ( uno di loro era pure un ex crossista ) .

Ma se dovessi incontrare questi GEV , dei quali dai miei compagni di uscite non ho mai sentito parlare bene , allora le cose sono due , o si presentano con tutti i crismi del caso e con le dovute maniere, allora ok si scende dalla moto e da persona educata la quale sono sto ad ascoltare le loro direttive , ma se per caso approfittano della situazione e si comportano come mi è stato riferito , allora divento piuttosto bastardo e per fermarmi devi devi prendermi , e se mi prendi devi farmi cadere dalla moto e se cado poi mi rialzo e di certo non tolgo il casco ed una bella testata quando sei a distanza stai tranqulllo che te la do , eccome che te la do !!!!
morel
TRECENTO!!
TRECENTO!!

Messaggioda decored » 26/03/2013, 19:12

Bravo Marco : battaglia LEGALE !!!
Credo nel pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà.
KTM 690 '10
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
decored
Utente Leader
Utente Leader

R: articolo provincia di Torino

Messaggioda Mikifly » 26/03/2013, 20:23

Importante per il nostro caso, Capo III, articoli 12 e 13, "norme di comportamento" del Gev..........
Come dicevo in altre sedi, un minimo di preparazione giuridica deve diventare bagaglio dell'endurista.
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre

Messaggioda steumas » 27/03/2013, 14:42

..riporto da una testata on-line (torinotoday):

Giro d'Italia 2013: tappa a Cesana, Ivrea e Bardonecchia
„A Bardonecchia si corre la quattordicesima tappa, una delle più impegnative di tutto il Giro d'Italia che potrebbe essere decisiva ai fini della classifica finale, nonostante rimanga ancora una settimana di corsa. Affascinante in particolare l'arrivo in quota allo Jafferau, dopo il passaggio in città a Bardonecchia: 7 chilometri e 250 metri di ascesa per un dislivello di 654 metri con una pendenza media del 9% e massima del 14%.“

e anche su Repubblica di oggi viene rimarcata la cosa, con indicato che il comune di Bardonecchia dovrà spendere circa 300.000, euro per asfaltare la strada finale, indicando che la stessa è privata..forse anche questo non è proprio un comportamento "ecologico", ma la legge non è uguale per tutti, e se arriva il giro, allora asfaltiamo pure.. ;)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda Reds » 27/03/2013, 14:47

:eek: BASITO
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda morel » 27/03/2013, 15:01

Azz quindi asfalteranno la strada per lo jafferau , solo per far passare il giro ? ma siamo impazziti ? :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus:
morel
TRECENTO!!
TRECENTO!!

Messaggioda CapitanBarbera » 27/03/2013, 15:13

A questo punto spero che usino almeno del materiale analiogo a quello impiegato per il Colle delle finestre lato Meana, perchè se asfaltano lassù avete presente cosa significherebbe per la nostra valle?
I merenderos con i suv s'infileranno fino al kiulo del forte e ci farano anche i RaivParty.... :shock: :shock: :shock: :shock:

A già, vero, dimenticavo che abbiamo il SANTO CAPRA che ci difende da costoro....ma rifocillando agenzia turistica egemone sul NOSTRO TERRITORIO.!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

'na tragedia
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda steumas » 27/03/2013, 15:19

francamente non so che strada sia, visto che indicano "privata"..e cmq un'arrivo al forte lo vedo abbastanza problematico..magari sarà salendo dalla parte della partenza della seggiovia..e poi si parla di "asfalto" e non fondo naturale stile colle delle finestre..che cmq anche lì i SUV abbondano..
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda DakFabri » 27/03/2013, 22:52

Potrebbe essere la stradina in fondo all'ultimo parcheggio che se non sbaglio ha un cartello proprietà privata ma non ne sono sicuro.
Ma poi dove vanno è un vicolo cieco, con tutti i posti belli e abitati che esistono...lasciamo ai francesi la sboronaggine del tour :cmb1:

Comunque mi piacerebbe raccogliere un po' di commenti in questa valle di lacrime riguardo ai 300000 euro...colore e folklore assicurati :facepalm: , altro che basiti.
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

Torna a Cafè du Desert