Reds ha scritto:io sono attratto dal mezzo, l'ho visto dal vivo ed è carino, ma in sincerità da ciò che ho letto non ne parlano bene...quello che dici è vero a riguardo il 300 o 450 ma su questo dovresti parlare un po con giulio alpnues
lui dopo domenica scorsa al corso ha capito alcune cose che io gli dicevo da tempo ed a cui non credeva...!!!! interpellalo...!!!
in ogni caso con il freeride devi avere l amula dietro casa o furgone o carrello perchè secondo me in strada è peggio della recinzione delle villette a schiera ...!!!!
e poi tempi di manutenzione veramente ravvicinati...!!! mi ripeto lo vorrei comunque provare nel suo ambiente...!!!
provata anche se troppo poco per esprimere un giudizio definitivo, cmq
pro
altezza sella
rapporti piu' vicini al trial che all'enduro dunque se fai roba tecnica magari ti puoi divertire di piu'
contro
se vuoi forzare non e' la moto giusta, forche diametro ridotto ed in generale componentistica non al top ,anche in rapporto al prezzo di vendita
motore piu' fiacco del 350 dell'exc
autonomia ridotta per serbatoio troppo piccolo , ci aggiriamo max 60 km
che dire, vista usare 4 giorni da un 70 enne 8 ore al giorno , ma era uno che ha partecipato a 5 ,6 giorni d'enduro, se il fisico cala certo puo' essere una soluzione meno inpegnativa di un 350 exc che reputo cmq la miglior cilindrata al momento per il 90 % dell'utenza, dall'entry level al pilotino..
ciao
marco