storiella capitata nel 2004 quando col GS ADV
stavo trotterellando...
...allegramente in val d'aosta, stravo salendo sul petit san bernard, e andavo a passo allegro andante.....supero due cibierre 600....e continua ad andare ....ad un certo punto mentre faccio un sx...dx vedo un'ombra dietro.....c@zz0 !!!
uno mi ha preso e non l'ho sentito......avra' lo scarico di serie ed è silenziooso.....piombo gli occhi sulla strada e aumento il ritmo....senza guardare più gli specchi......pif paf...allungo...divento un pelo più aggressivo e tra me e me dico ......"heehehehe...mo l'ho mollato EHeheheheh.....".........faccio un sx destra.....c@zz0!!!!!...l'ombra......e' dietroooo...!!!!!!!!!!!!!!....manco un metro gli ho rifilato......ma chi cazz'è???.....m'innervosisco e inizio a pedalare serio ......GRrrrrrrrrrrrrr.....il mio passeggero si accorge che sto dandoci dentro e mi segue .......GRrrrr...e adesso col c@zz0 che mi stai dietro.....eheheheheheh...ti stronco.......heheeheh...arrivo su ena esse.....sx --dx---- E VEDO ANCORA l'ombra Passare sullo specchietto!!!!...allorra rallento e guardo bene dietro......e ....STUPORE !!!!...ci ti vedo???
AHHAAHAHAH...nessuno....!!!!!
..........STAVO CERCANDO DI SEMINARE IL BAULETTO!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA...spuntava solo tra i passaggi rapidi sx ---dx----
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...che cojone