slash73 ha scritto:Se non sbaglio e la Rubicon,giusto?Gran bel mezzo...
slash73 ha scritto:Non x farmi i cavoli tuoi,ma come costi,manutenzione,consumi,ecc..bisogna vendersi un rene,o è ancora gestibile la cosa?
Reds ha scritto:slash73 ha scritto:Non x farmi i cavoli tuoi,ma come costi,manutenzione,consumi,ecc..bisogna vendersi un rene,o è ancora gestibile la cosa?
consuma meno del mio ex toyota che ora ha steumas, sta nei dieci se non tiri io faccio pochi km ed anche se non è proprio parca mi va ancora bene
manutenzione tagliando ogni 20km ho ancora 5000km di buono, ad oggi non ho avuto problemi ma non sono uno di quelli che si butta a fare trial o cose strane o esagerate, faccio fuoristrada in vacanza un pò piu impegnativo di fare un giro
sull'assietta con qualche passaggio difficile ma non impossibile quindi non la sfrutto tanto da creare problemi alla meccanica, so che chi la usa per offroad duro qualche problema lo ha avuto crociera anteriore ed altre cose
certo il bollo non è a buon prezzo visto che ha 200hp, ma dopo l'incidente in moto un pò per fare contenta la famiglia un pò per evitarmi altri casini io ho deciso di usare la moto solo per svago e non più per venire al lavoro
e quindi mi serviva una macchina che fosse superiore ad eruo 3 e ad un prezzo consono e con pochi km c'erano solo le jeep le toy erano inavvicinabili anche con 180.000 km....
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti