Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde. Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!
"TESTA VOIDA" FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!! il litro...990 adv R il mezzo litro... 525 EXC il quartino... KTM GS 250 cross del 1975 il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125 Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
accidenti se posso permettermi non si affronta così una gradinata di quel tipo....!! il gas si da sotto e poi sul piano e non quando si è sui gradini di colpo senno si scivola di certo...bisogna esser più veloci sennò in cima bummmm....!!!!!
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 PURVERERA 2013 Solo i Migliori
quoto Reds, anche perchè tutti gli scalini hanno il bordo rivestito di ferro e la gomma non ha grip.....
"TESTA VOIDA" FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!! il litro...990 adv R il mezzo litro... 525 EXC il quartino... KTM GS 250 cross del 1975 il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125 Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)