Pagina 1 di 2

I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 24/09/2012, 19:38
da Frikke
Come molti sanno, per le nostre scorribande enduristiche ma non hard che molti fanno con i bicilindrici o mono dual, la mia moto che io rirtengo ideale per motorizzazione, potenza, peso ed ergonomia sarebbe l'F800 dell'odiata (da molti) biembù.

Il problema è che sono incappato in questa preparazione e un GORILLONE mi si è piazzato sulla schiena :cmb1:

Due problemi, non ho soldi per prendere il mezzo di cui sopra ancora meno per trasformarla in questo modo (anche perchè da nessuna parte ho trovato l'eventuale costo della trasformazione, ma qualcosa mi dice che non deve essere proprio a buon mercato :badmood: )..............

Ma grazie a Zio sognare è ancora gratuito.

Che ne pensate? ecco il link http://www.wunderlich.de/Shop/F800GS/Wu ... GS-Jacare/

:monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 24/09/2012, 19:44
da Sirrusina
Troppo snaturata per i miei gusti...

modifiche per modifiche: io impazzisco per il 3cilindri inglese ed avendo soldi da buttare una cosa così mi gusterebbe parecchio

Immagine
:monkey:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 24/09/2012, 19:50
da Frikke
Non male l'inglesina, ma nella guida la tetesca è più facile, ha il serbatoio più stretto e il manubrio più vicino e alto.



P.S. a me piace proprio perchè è completamente snaturata ;)

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 24/09/2012, 19:59
da Sirrusina
de gustibus... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e mi riferisco anche alla guidabilità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 7:31
da Reds
perdonami frikke ma se tu prendi un f800 usato e gli togli la carena montando un fanale come quello ecco fatta la SE bmw...!!!
a me non fa impazzire soprattutto il fanale, ma se tu trovi un catrame magari incidentato da prendere a poco, gli metti un avantreno che vaga con sospensioni che si reputino tali
un ammo post uno scarico cantante, e fai la stessa cosa del domi....
se è quella che ti piace prova a fare una ricerca così tanto per divertimento...!!!! ;)

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 7:44
da SERPE
Sì nella zona fanale potevano fare di meglio ... e tu ci riusciresti !
comunque sognare non è reato e anche le scimmie vanno alimentate !!
:lol: :lol:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 8:08
da CapitanBarbera
Frikke, a quanto ammonta il tuo bugget?
Ho un caro amico che è socio di una nota concessionaria in zona, facendo 1+1 forse salta fuori qualcosa..... ;)

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 8:12
da SERPE
.........la nostra media di solito è che 1+1 deve fare :boh: non più di 0,5

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 8:14
da CapitanBarbera
OOOOO....HHHIIII...OOOOOO...HHHIIIII...OOOOOO :lol: :lol: :lol:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 8:27
da myster63
mah... ho avuto moto di provare la bmw 800 gs... in fettucciato in strada non per molti km vero.. ma un idea me la sono fatta....se non la usi 80 % su asfalto la reputo meno interessante di un 690 o del domy!!!!!!!!!!!

dunque lascia stare la scimmia turullone... :boh: :boh: :boh:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 9:45
da CapitanBarbera
myster63 ha scritto:mah... ho avuto moto di provare la bmw 800 gs... in fettucciato in strada non per molti km vero.. ma un idea me la sono fatta....se non la usi 80 % su asfalto la reputo meno interessante di un 690 o del domy!!!!!!!!!!!

dunque lascia stare la scimmia turullone... :boh: :boh: :boh:


:console: :console: parli così solo perchè non te l'hanno lasciata..... :mrgreen: :mrgreen: :bi:


Frikke, penso che tu debba proprio provarla, organizzo con questo tizio?

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 9:59
da Frikke
@Reds, sulla parte anteriore ti do ragione, ma hanno cambiato anche le carene/serbatoio e soprattutto il posteriore che così è decisamente più snello dell'originale oltre che esteticamente più accattivante.

@Myster, la moto la conosco molto bene, l'ho usata parecchio (vedi la mia prova sul portale) a me piace molto, ti posso garantire che non è meno interessante del Domy o del 690 e comunque ha due cilindri.

@Capitano, la mia disponibilità? attualmente per una moto è pari a ZERO :cmb1:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 10:31
da CapitanBarbera
Frikke ha scritto:@Reds, sulla parte anteriore ti do ragione, ma hanno cambiato anche le carene/serbatoio e soprattutto il posteriore che così è decisamente più snello dell'originale oltre che esteticamente più accattivante.

@Myster, la moto la conosco molto bene, l'ho usata parecchio (vedi la mia prova sul portale) a me piace molto, ti posso garantire che non è meno interessante del Domy o del 690 e comunque ha due cilindri.

@Capitano, la mia disponibilità? attualmente per una moto è pari a ZERO :cmb1:



ma, se sognare costa nulla, provare la demo anche meno, che facciamo, ti accompagno?.... :afraid:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 11:54
da myster63
Frikke ha scritto:@Reds, sulla parte anteriore ti do ragione, ma hanno cambiato anche le carene/serbatoio e soprattutto il posteriore che così è decisamente più snello dell'originale oltre che esteticamente più accattivante.

@Myster, la moto la conosco molto bene, l'ho usata parecchio (vedi la mia prova sul portale) a me piace molto, ti posso garantire che non è meno interessante del Domy o del 690 e comunque ha due cilindri.

@Capitano, la mia disponibilità capirà? attualmente per una moto è pari a ZERO :cmb1:

No stavolta non sono d accordo con te sopratutto se mi parli di un utilizzo come moto totale ha delle pecche piuttosto grossolane, dalla forcella non regolabile, alle pedane passeggero saldate, al peso cmq importante, poi diciamolo come spinta motore è poco emozionante troppo elettrico poi chiaro se mi parli di una moto da viaggi allora il discorso e le considerazioni cambiano totalmente
marco :ok:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 12:08
da davidone
Scusate la domanda stupida...ma per fare i cretini un XT vecchio tipo del 90...fa schifo?

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 12:09
da Reds
davidone ha scritto:Scusate la domanda stupida...ma per fare i cretini un XT vecchio tipo del 90...fa schifo?


no no anzi..!!!!! :ok:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 12:11
da dume
davidone ha scritto:Scusate la domanda stupida...ma per fare i cretini un XT vecchio tipo del 90...fa schifo?


per fare i cretini tutto quello che ha un motore va benissimo un xt del 90 (con accensione a bottoncino) e' perfetto! :lol: :lol: :lol:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 12:15
da davidone
:lol: :lol: :lol:

Questa mi faceva impazzire....

Immagine

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 12:15
da motardpiero
a volte per fare i cretini non serve neanche il motore :lol: :lol:

Re: I GORILLA SONO SEMPRE IN AGGUATO

MessaggioInviato: 25/09/2012, 12:17
da Reds
davidone ha scritto::lol: :lol: :lol:

Questa mi faceva impazzire....

Immagine



a me piacev aun sacco quella telaio bianco e colorazione blu...!!!!