Pagina 1 di 1

..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 12:53
da steumas
Immagine

..non è poi malaccio...sembra la nuova ADV..

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 15:22
da Eddy
si ma non si fa prima a prender una SE e montarle un cupolino tipo Dottori?
Endurizzare una SMT oltre ai cerchi bisogna cambiar pure le sospensioni, rapporti, paramotore...

..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 15:51
da Mikifly
Ed è mooooolto fuori legge con l'anteriore da 21 ;-)

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 16:36
da Reds
Eddy ha scritto:si ma non si fa prima a prender una SE e montarle un cupolino tipo Dottori?
Endurizzare una SMT oltre ai cerchi bisogna cambiar pure le sospensioni, rapporti, paramotore...



:claps: :claps: :claps: :claps: :claps:

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 17:11
da Silverkap
Su lc8.org c'è chi (max37) ha fatto un capolavoro partendo dalla SE ;)

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 17:42
da ziocello
Beh, alla fine quello che stanno forse facendo in ktm con la ADV 013 non sarà poi così male!
Voglio esser fiducioso e in caso contrario ho sempre la mia Betty blue ;)

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 17:44
da ziocello
Mikifly ha scritto:Ed è mooooolto fuori legge con l'anteriore da 21 ;-)


Nella nostra repubblica delle banane sicuramente, negli usa per nulla

..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 18:13
da Mikifly
Ma noi in questo bellissimo paese viviamo, almeno per ora ;-)

..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 18:19
da Mikifly
........ Ti propongo un'altra riflessione, come mai KTM negli Usa ( come dici tu) permette o rilascia omologazioni per misure diverse e in italia se voglio montare un 140 sull'adv devo farlo da fuorilegge perche la casamadre non rilascia il nulla osta????

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 20:46
da Salzig
KTM non rilascia nulla. E' la legislazione americana che è più permissiva.
Altrimenti non si capisce come possano circolare certi abomini :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Immagine
Immagine

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 22:50
da ziocello
Salzig ha scritto:KTM non rilascia nulla. E' la legislazione americana che è più permissiva.
Altrimenti non si capisce come possano circolare certi abomini :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Immagine
Immagine



Ossignur benedet!!!!! :afraid: :boh: :afraid: :shock: :shock: :shock: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 09/06/2012, 22:56
da ziocello
Mikifly ha scritto:........ Ti propongo un'altra riflessione, come mai KTM negli Usa ( come dici tu) permette o rilascia omologazioni per misure diverse e in italia se voglio montare un 140 sull'adv devo farlo da fuorilegge perche la casamadre non rilascia il nulla osta????


Come dice salzig negli usa il tuning più estremo è permesso e diffuso, da noi se metti una lampadina diversa ti bannano dalla circolazione.
Cosa sia più giusto non lo so.
So anche che mio fratello ha comprato in Inghilterra una Honda valkyria che arrivava dall'Oregon.
In tre giorni hanno fatto le targhe da Usa a UK e gli hanno spedito la moto.
Da ottobre ad oggi non è ancora riuscito a immatricolarla italiana perché in motorizzazione gli richiedono le fiche tecniche di omologazione e non gli basta il libretto inglese e Honda Italia latita.

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 10/06/2012, 7:54
da Frikke
Eddy ha scritto:si ma non si fa prima a prender una SE e montarle un cupolino tipo Dottori?
Endurizzare una SMT oltre ai cerchi bisogna cambiar pure le sospensioni, rapporti, paramotore...



Effettivamente.......però con l'smt hai più autonomia, non ha il serbatoio più capiente della se???

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 10/06/2012, 8:56
da Silverkap
A parte la faccenda delle colorazioni replica che non mi sono mai piaciute, ritengo che il lavoro fatto sia esagerato!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 10/06/2012, 14:31
da Mikifly
Silverkap ha scritto:A parte la faccenda delle colorazioni replica che non mi sono mai piaciute, ritengo che il lavoro fatto sia esagerato!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ho seguito con iteresse la trasformazione, e devo dire che è un gran bel lavoro ;-)

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 10/06/2012, 16:03
da SERPE
Sì MAx 37 ha fatto un lavoro certosino massimo rispetto !! :claps:

Anche se detto tra noi a me la SE piace anche moltissimo così com'è :lol:

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 11/06/2012, 7:52
da steumas
Frikke ha scritto:
Eddy ha scritto:si ma non si fa prima a prender una SE e montarle un cupolino tipo Dottori?
Endurizzare una SMT oltre ai cerchi bisogna cambiar pure le sospensioni, rapporti, paramotore...



Effettivamente.......però con l'smt hai più autonomia, non ha il serbatoio più capiente della se???


..direi di si..circa 19 litri (il 990 ultimo..) contro i 13 della SE..ma sai com'è..qui si è tutti imparati!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

..rapporrti..il finale credo sia lo stesso, altrimenti con 40 leuri cambi corona e pignone..motore credo sia pari come potenza (la SMT ne ha più della SE sicuro..ma la SM 950 non credo..) sospensioni..se il forcellone "tiene" la gomma da 150 al posteriore, non credo abbia problemi con una sezione minore..e tanto han cambiato l'avantreno, compri un WP e sei a posto..insomma..volendo si può fare da SE a SM/SMT e viceversa.. ;)

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 11/06/2012, 13:10
da matt
non sarebbe meglio endurizzare questa?

http://www2.moto.it/static/annunci/2012 ... 564481.jpg

o la nuova 900 di Husky???

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 11/06/2012, 14:07
da Frikke
La nuova 900 Husky dovrebbe averla fatta Touratech per il Rodeo.....sai quello nella cava??? :mrgreen:

Re: ..ma una SMT endurizzata?!??!

MessaggioInviato: 11/06/2012, 14:37
da matt
http://www.pianetariders.it/wp-content/ ... -cross.jpg

bella, xò x le mie basse qualità enduristiche prediligo un mono, più leggero, meno potente e soprattutto
più economico....