
..non è poi malaccio...sembra la nuova ADV..
Eddy ha scritto:si ma non si fa prima a prender una SE e montarle un cupolino tipo Dottori?
Endurizzare una SMT oltre ai cerchi bisogna cambiar pure le sospensioni, rapporti, paramotore...
Mikifly ha scritto:Ed è mooooolto fuori legge con l'anteriore da 21 ;-)
Salzig ha scritto:KTM non rilascia nulla. E' la legislazione americana che è più permissiva.
Altrimenti non si capisce come possano circolare certi abomini![]()
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:........ Ti propongo un'altra riflessione, come mai KTM negli Usa ( come dici tu) permette o rilascia omologazioni per misure diverse e in italia se voglio montare un 140 sull'adv devo farlo da fuorilegge perche la casamadre non rilascia il nulla osta????
Eddy ha scritto:si ma non si fa prima a prender una SE e montarle un cupolino tipo Dottori?
Endurizzare una SMT oltre ai cerchi bisogna cambiar pure le sospensioni, rapporti, paramotore...
Silverkap ha scritto:A parte la faccenda delle colorazioni replica che non mi sono mai piaciute, ritengo che il lavoro fatto sia esagerato!!!
Uploaded with ImageShack.us
Frikke ha scritto:Eddy ha scritto:si ma non si fa prima a prender una SE e montarle un cupolino tipo Dottori?
Endurizzare una SMT oltre ai cerchi bisogna cambiar pure le sospensioni, rapporti, paramotore...
Effettivamente.......però con l'smt hai più autonomia, non ha il serbatoio più capiente della se???
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti