Per torino e limitrofi
allora devo ordinare il portapacchi touratek per il seienovanta, c'e gualcuno che ha bisogno di qualcosa?
giusto per avere la scusa di ammortizzare le spese di spedizione
SERPE ha scritto:che banda di Finokki !!!
Dume a me interesserebbe la borsa da serba per l'SE
questa qui
http://shop.touratech.it/borsa-da-serba ... rettyPhoto
fammi sapere
Max ha scritto:Aspettate un secondo.........
Forse ho un canale con un po' di sconto.............
Vi dico tutto nel pomeriggio.............![]()
Max.
Max ha scritto:Allora...........
Purtroppo entro oggi non posso rispondervi perche' il titolare del negozio non e' contattabile..........
Ma c'e' ( ci sara' ) la possibilita' di avere il catalogo touratech con un po' di sconto.............che e' sempre meglio di un calcio li' !!!!![]()
Ma purtroppo per ora, non potendovi confermare ne' l'effettivo sconto, ne' da quando ci si potra' accedere, fate pure gli ordini di quello che avete bisogno.
A tempo, e luogo giusto ( eventualmente sezione convenzioni ) comunicheremo............Sorry......![]()
Max.
SERPE ha scritto:io non sono con le mutande e la biancheria pronta per la borsa da serbatoio, quindi posso benissimo aspettare Max !![]()
Grazie sei molto gentile 100000 !!!!
attendo
mj ha scritto:SERPE ha scritto:io non sono con le mutande e la biancheria pronta per la borsa da serbatoio, quindi posso benissimo aspettare Max !![]()
Grazie sei molto gentile 100000 !!!!
attendo
e comunque prima devi comprare i pantaloncini in rete da mettere nella borsa da serbatoio, pro terme.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti