ecco una bella moto per viaggiare!!!!
Ebbasta con sti Biemmebù Frikke!!!
sarà, ma a me me piasce!!!
Frikke ha scritto:Se è per quello non dispiace nemmeno a me, solo che l'ho guidata per troppo poco tempo per farci una recensione (per giunta il primo modello quella con il buco di erogazione tra i 4500 e i 5500 giri), quasi quasi passo dai miei amici e se ne hanno una me la faccio dare per qualche giorno così metto giù due righe
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Se è per quello non dispiace nemmeno a me, solo che l'ho guidata per troppo poco tempo per farci una recensione (per giunta il primo modello quella con il buco di erogazione tra i 4500 e i 5500 giri), quasi quasi passo dai miei amici e se ne hanno una me la faccio dare per qualche giorno così metto giù due righe
ma sei senza ritegno.....
SERPE ha scritto:A Frikke manco il Velosolex impresto
SERPE ha scritto:A Frikke manco il Velosolex impresto
Frikke ha scritto:SERPE ha scritto:A Frikke manco il Velosolex impresto
Come no ma la Bonny che ho guidato ad una antica edizione del Nonna di chi era di Reds???
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:SERPE ha scritto:A Frikke manco il Velosolex impresto
Come no ma la Bonny che ho guidato ad una antica edizione del Nonna di chi era di Reds???
infatti ho parlato per esperienza personale......
Frikke ha scritto:SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:
infatti ho parlato per esperienza personale......
Quante storie per due pedane limate al suolo, è mica colpa mia se quella moto è bassa
alpneus ha scritto:Frikke ha scritto:[
Quante storie per due pedane limate al suolo, è mica colpa mia se quella moto è bassa
non è la moto bassa ma tu che sei "chiattone" ...
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti