che dura la vità del papà!

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

che dura la vità del papà!

Messaggioda centurio331 » 11/05/2012, 16:56

uff..che faticaccia. :facepalm:
chi ci è già passato, mi dica qualche parola di conforto va.. :cin:
KTM 990 ADV, BETA ALP 4.0
Gruppo Moto Brixia
centurio331
Meno di 200
Meno di 200

Re: che dura la vità del papà!

Messaggioda steumas » 11/05/2012, 16:57

..Tanti Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda slash73 » 11/05/2012, 17:11

Quoto Steumas :mrgreen: :mrgreen: .Non sò se son piccini o piu grandi,se è uno o piu,maschietti o femminuccie,so solo che io ne ho uno di quindici anni ed il bello viene solo adesso :lol: :lol: .Il secondo ha solo 8 anni,quindi riesco ancora a domarlo :lol: :lol:
KTM 1290 S 2021
ex KTM 990 ADV-2007
ex KTM 690 ENDURO R 2011(adesso nelle sapienti mani di Motardpiero)

MOTOADV RAID 2014-2015
CIVTA RODEO 2014
ALPI TOUR 2014-2016-2019
1 X TUTTI/TUTTI X 1-2015
slash73
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda centurio331 » 11/05/2012, 17:13

cercavo solidarietà non bastonate sui denti! :mrgreen:

comunque è una principessa di un mese e mezzo..e se la comanda già peggio della madre! :scherno:
Gruppo Moto Brixia
centurio331
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda biellese » 11/05/2012, 18:37

discussione veramente incoraggiante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo il 3 agosto vi darò le mie impressioni :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
biellese
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda Reds » 11/05/2012, 19:19

non disperare vedrai che poi migliora piano piano ti inquandri anche tu e le cose corrono piu lisce...!!!!!
non dare retta a sti bulicci lo faanno per infierire...!!!! :lol: :lol:
vedrai che il tempo passa in fretta...troppo in fretta...
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda SERPE » 11/05/2012, 19:38

Reds anche i tuoi son piccolini...e ancora non sai molte cose ...il bello ha da venì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il mio ne ha 18 gli voglio un bene infinito e sono ricambiato ma un po' vi invidio i pargoletti.
E, più sono intelligenti e svegli e più faranno girare i coglioni :lol: :lol: :lol:

comunque i figli sono SEMPRE piezzi e core !!!! :console:

E............rifarei TUTTO!!!! ;) :)
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda paolo lc8 silver » 11/05/2012, 21:00

I figli sono pezzi e core li odi e li ami ma non puoi farne a meno ti riempiono la giornata, e soprattutto un giorno non è uguale all'altro.
Vedrai una volta inquadrati tu e la moglie sarà una passeggiata.
Lo sò un affarino cosi piccolo ha un potere incredibile, te lo dico perchè io ne ho due uno di 6 e una di 4.

Congratulazione per la femminuccia :claps: :claps: ma come si chiama?
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°46
TUNISIA 2014
Toscana 2015-16-17-21
Mille Argini first edition 2016
Wild 2017
Alpi Raid 2018-19-21
Civita 2022
paolo lc8 silver
Meno di 6000
Meno di 6000

Messaggioda KBRUM » 11/05/2012, 21:36

Innanzitutto CONGRATULAZIONI, questo è uno dei motivi per il quale vale la pena vivere ed amare la nostra vita.......
...secondariamente........... :scherno: :scherno: :scherno: :scherno: ..........un giorno compirà i 14 e poi i 15 e poi i 16 :lol: :lol: :lol: :lol: femmina anche si :scherno: :scherno: :scherno: :scherno: ......vedrai che spettacolo :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
E pensa che la mia di 15 quasi 16 E' BRAVA.....e rifare la firma ..... ma....... :scherno: :scherno: :scherno: :scherno: ....goditela finchè puoi perchè quando arriverà a questa età dovrai armarti di una pazienza che nemmeno ti si fermasse 10 volte la moto mentre percorri una strada senza nessuo in giro, senza copertura di rete e con un cliente che ti aspetta per affidarti un grossissimo ed importantissimo lavoro che probabilmente potrebbe dare la svolta alla tua vita :lol: :lol:
L'impurtant l'è vures ben e minga fas del mal
KBRUM
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda Frikke » 11/05/2012, 22:55

Darioooooooo, ma quale parole di conforto so tutti cazzi tuoi, e ricorda "bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi" :lol: :lol: :lol: :lol: per cui non lamentarti e goditela :;)):
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda doctorluca » 12/05/2012, 6:28

congratulazioniiiii.....||||
goditi...goditi...e ..rigoditi questi momenti,
dal "profumo" del pannolino a quello della pasta di fissan....
certo e' una faticaccia ma .....non esiste niente di piu' bello
al mondo del sorriso di un figlio.....
;) ;) ;) ;) ;)
STEUMAS QUALCOSA 2010 ...............CRF 1000
NONNA RAID 10/11/12/13 ............... YAMAHA wr450f
CIVITA CASTELLANA RODEO 2011
TUTTI x UNO UNO x TUTTI 2013/15
MOTO ADV RAID 2014 "comodamente sulle 4 ruote di fedster...."/15/16
ALPI TOUR 2014/2016
TUNISIA 97/99/01/03/05/07/08/10/13/14/15
MAROCCO 94/12
LIBIA 97/99
GENOVA-DAKAR 2015-16
doctorluca
Il Doc
Il Doc

Messaggioda Sirrusina » 12/05/2012, 6:32

non sono genitore, ma zia (e fra qualche mese bis-zia)
ma ti dico anche io "goditela finchè puoi"... Ci vuole una pazienza infinita, ma ne vale veramente la pena. Ricordo i primi mesi come faticosissimi perché la bimba non ne voleva sapere di dormire la notte (anche oggi ha qualche problema ma ora 5-6 ore di sonno se li fa... Prima si svegliava ogni ora) e quando sono così piccoli non sono altro che un tubo digerente :lol: poi però iniziano a riconoscere le fisionomie e a sorridere e ridere proprio perché ti riconoscono... E inizierà da li il processo vero di rincoglionimento da innamorato perso :mrgreen: perché inizierai a godere di ogni singolo minuscolo progresso... È il periodo più bello!!!! Perché inizierà ad interagire, a cercare di comunicare, ecc e non ti dico come ti farà sciogliere il cuore quando inizierà a diventare comprensibile quello che dice!!!! :innocent:
Quindi armati di pazienza e goditela... Finchè non inizierà la scuola materna sarai il suo mondo...poi cambieranno le cose... A quella fase ancora non ci sono arrivata :mrgreen: ma tutti dicono così... Ci sarà un motivo :facepalm:
quindi si... È faticoso, ma aspetta un paio di mesi e poi vedrai che soddisfazioni!!!!!
"Tagliare una curva è come privarsi di 1 minuto di sesso..." (Giuspe)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun -n° 40
Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda DakFabri » 12/05/2012, 7:11

tin han gia detto tutto, posso solo confermare che la fatica è ripagata dalle piccole soddisfazioni quotidiane...
presto comincerò a girare in moto di notte, prima che nasca la piccola, che poi magari non dorme di notte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :facepalm:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda centurio331 » 12/05/2012, 18:51

tolto quello str@@@one di frikke, grazie a tutti per le belle parole!
la principessa si chiama Giorgia e ovviamente ci sta dando già tantissime soddisfazioni!
certo la mancanza di sonno e i turni, rendono tutto molto pesante ma ogni volta che sorride passa tutta la stanchezza..
Gruppo Moto Brixia
centurio331
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda Sirrusina » 13/05/2012, 5:31

forza e coraggio!! :ok: vedrai che emozione sarà sentirti dire papà!! :mrgreen: ma sono mia nipote chiama tutti x nome e non per grado di parentela?? :shock: sarà che siamo tanti... Ma all'inizio diceva solo Shaha (Sara) solo la da qualche mese ha iniziato con l'appellativo Giia Saha (Zia Sara) :facepalm: (ha 2 anni e 4 mesi)
"Tagliare una curva è come privarsi di 1 minuto di sesso..." (Giuspe)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun -n° 40
Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Ilcocce » 13/05/2012, 17:57

non ci credete è un angioletto :ok:
Ultima modifica di Ilcocce il 14/05/2012, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Ilcocce
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda DakFabri » 13/05/2012, 22:01

Vedrai Centurio che soddisfazioni...vedrai...
Adesso peró piegato dalle soddisfazioni della giornata
mi allungo nel letto e studio come fare tra due mesi quando arriva la sorellina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda CapitanBarbera » 16/05/2012, 9:50

Aaaaa, bene bene, questo si che è un bel post... :mrgreen:
Pargoletti? ne ho due caro Centurio, e tutto sommato come papino sono in erba nonostante la mia "matura" età di 42 anni.
Stai facendo la tua prima metamorfosi, e io comprendo solo ora che quella è stata la prima strada a senso unico che ho infilato.
Per farti un paragone te la metto sul piano metaforico:
hai presente quando esci con degli amici per fare una sterrata, ci sono tutte le premesse perchè sia una splendida giornata
vi trovate al bar a prendere un caffettino,
vi dirigete verso il bivio della stradina che porta nel boschetto,
la strada si stringe e da lì, dopo l'avvicinamento al pendio della montagna, ti trovi a infilare in sentiero che si stringe sempre più iniziando a salire con il terreno smosso, viscido e tempestato di pietroni posticci per la troppa pendenza......
ora tu capisci che davanti a te troverai solo divertimento e fatica, ma in cuor tuo ti balena l'idea di esserti cacciato in un guaio e ti chiedi perchè mai mi sono infilato con un bisonte da 200kg in un postaccio così, perlopiù circondato da amici con i monocilindrici da 120kg.
E' esattamente quello il momento nel quale stacchi 4 versetti satanici, tiri un bel respiro e con un calcio alla fianchetta posteriore tipo cavalliere sproni la bestia che c'è in te.
La bestia produce una palla di anfetamina misto adrenalina che ti fa schizzare gli occhi fuori dalle orbite e ti offusca tutti i pensieri tranne uno," la conquista della vetta", io da quel momento vedo solo più quello e salto dopo salto, sbacchettando e delirando di pura concentrazione abbasso il casco, mi innalzo sulle pedane, allungo lo sguardo al primo tornantino impestato scannerizzando velocemente tutti gli ostacoli visibili, e "Do UNA BELLA MANATA DI GASS"

La tua principessa ha 2 mesi?
Hai appreso solo ora di essere nel duro mestiere del papino incasinato?
Hai appreso solo ora che quello di te che c'era prima non riesce più a vivere in te?
Bene, ora sei all'inizio della mulattiera più lunga e bella della tua vita.
Fatti venire la voglia di farla tutta anche quando la moto si spegnerà per aver fatto male un passaggio per tè troppo difficile, capirai che non era colpa tua, ma semplicemente era la prima volta che facevi un passaggio così tecnico e sbagliare è legittimo, ti rialzi prendi la tua moto per le manopole fai un sospiro e riparti che troverai il modo per passare oltre, poi non dimenticare che nella mulattiera non sei mai solo, ci sono gli amici che ti daranno volentieri una spinta.
Un bel giorno ti troverai in punta con i tuoi amici con il sorriso a 36 denti da ebete, quello stesso che avevi da ragazzino dopo aver compiuto la marachella, e sarai in compagnia dei tuoi amici altrettanto sfatti e entusiasti, lì potrai dire: mi ha fatto girare le palle, ma alla fine ho vinto io.

P.S. ho due pargoletti Tommaso e PIetro di 3 e 1 anno e sono consapevole di essere appena partito nella mulattiera più impestata e divertente della mia vita....
Capitan Barbera (nome da guerriero indiano:Testa Voida)

Ciao Centurio..... :cin: :cin: :cin: :cin: :console: :cin: :cin: :cin: :cin:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda SERPE » 16/05/2012, 9:56

CapitanBarbera ha scritto:Aaaaa, bene bene, questo si che è un bel post... :mrgreen:
Pargoletti? ne ho due caro Centurio, e tutto sommato come papino sono in erba nonostante la mia "matura" età di 42 anni.
Stai facendo la tua prima metamorfosi, e io comprendo solo ora che quella è stata la prima strada a senso unico che ho infilato.
hai presente quando esci con degli amici per fare una sterrata, ci sono tutte le premesse perchè sia una splendida giornata
la strada si stringe e da lì, dopo l'avvicinamento al pendio della montagna, ti trovi a infilare in sentiero che si stringe sempre più iniziando a salire con il terreno smosso, viscido e tempestato di pietroni posticci per la troppa pendenza......
ora tu capisci che davanti a te troverai solo divertimento e fatica, ma in cuor tuo ti balena l'idea di esserti cacciato in un guaio e ti chiedi perchè mai mi sono infilato con un bisonte da 200kg in un postaccio così, perlopiù circondato da amici con i monocilindrici da 120kg.
E' esattamente quello il momento nel quale stacchi 4 versetti satanici, tiri un bel respiro e con un calcio alla fianchetta posteriore tipo cavalliere sproni la bestia che c'è in te.
La bestia produce una palla di anfetamina misto adrenalina che ti fa schizzare gli occhi fuori dalle orbite e ti offusca tutti i pensieri tranne uno," la conquista della vetta", io da quel momento vedo solo più quello e salto dopo salto, sbacchettando e delirando di pura concentrazione abbasso il casco, mi innalzo sulle pedane, allungo lo sguardo al primo tornantino impestato scannerizzando velocemente tutti gli ostacoli visibili, e "Do UNA BELLA MANATA DI GASS"

Hai appreso solo ora che quello di te che c'era prima non riesce più a vivere in te?
Fatti venire la voglia di farla tutta anche quando la moto si spegnerà per aver fatto male un passaggio per tè troppo difficile, capirai che non era colpa tua, ma semplicemente era la prima volta che facevi un passaggio così tecnico e sbagliare è legittimo, ti rialzi prendi la tua moto per le manopole fai un sospiro e riparti che troverai il modo per passare oltre, poi non dimenticare che nella mulattiera non sei mai solo, ci sono gli amici che ti daranno volentieri una spinta.
Un bel giorno ti troverai in punta con i tuoi amici con il sorriso a 36 denti da ebete, quello stesso che avevi da ragazzino dopo aver compiuto la marachella, e sarai in compagnia dei tuoi amici altrettanto sfatti e entusiasti, lì potrai dire: mi ha fatto girare le palle, ma alla fine ho vinto io.

P.S. ho due pargoletti Tommaso e PIetro di 3 e 1 anno e sono consapevole di essere appena partito nella mulattiera più impestata e divertente della mia vita....

:claps: :console: :cin:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda CapitanBarbera » 16/05/2012, 10:13

SERPE ha scritto:
CapitanBarbera ha scritto:Aaaaa, bene bene, questo si che è un bel post... :mrgreen:

:claps: :console: :cin:

cosa ridi tu...., non sei ancora in punta....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :;)): :cin:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Prossimo

Torna a Cafè du Desert