fAb!0 ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Mikifly ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:
O QUESTA?
Persavo piu a questa......... Ha i fari omologati e la linea piu attuale, peró con il plexi fumè ;-)
L'unica cosa da capire è se monta sui nostri 525 2007, perché sul sito la danno dal 2008 in avanti
Io penso che montare monti, al massimo due colpi di flessibile delle staffe di fissaggio in basso et uoillà....
Per il trasparente un colpetto di wrap e una tabella porta numero et uoillà naltravolta....
Miky, quando la prendi fai x 2 che passo a trovarti.....
Da fare un paio di modifiche siamo già finiti a flessibilarla...
Sa che se vuoi con il meccano ti creo qualcosa ad hoc!
waveman ha scritto:Bella miky ma il WR?
CapitanBarbera ha scritto:fAb!0 ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Mikifly ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:
O QUESTA?
Persavo piu a questa......... Ha i fari omologati e la linea piu attuale, peró con il plexi fumè ;-)
L'unica cosa da capire è se monta sui nostri 525 2007, perché sul sito la danno dal 2008 in avanti
Io penso che montare monti, al massimo due colpi di flessibile delle staffe di fissaggio in basso et uoillà....
Per il trasparente un colpetto di wrap e una tabella porta numero et uoillà naltravolta....
Miky, quando la prendi fai x 2 che passo a trovarti.....
Da fare un paio di modifiche siamo già finiti a flessibilarla...
Sa che se vuoi con il meccano ti creo qualcosa ad hoc!
Meccano e tanica....?....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti