Quando avete notizie per le taglie "forti", fateci sapere ....
Pierluigi, ti mando subito il file
SERPE ha scritto:ALLORA ho provato la XXL a me con le protezioni è larga e ha le maniche lunghe, ma per gente di 1,90 e più tipo ANTONIO, MIKY..ecc ecc
direi che è OK
quindi consiglierei di controllare bene le taglie che avete messo in base a quello che ho scritto enon alle misure che ci hanno fornito che sono decisamente sbagliate per difetto.
considerate che il mio petto è 126 cm e prenderò la taglia XL
alexandrj ha scritto:Azz! io ho 115 di petto! Mi ero basato sulle tabelle ed ero esattamente a metà
Se è così prendo la XLSERPE ha scritto:ALLORA ho provato la XXL a me con le protezioni è larga e ha le maniche lunghe, ma per gente di 1,90 e più tipo ANTONIO, MIKY..ecc ecc
direi che è OK
quindi consiglierei di controllare bene le taglie che avete messo in base a quello che ho scritto enon alle misure che ci hanno fornito che sono decisamente sbagliate per difetto.
considerate che il mio petto è 126 cm e prenderò la taglia XL
slash73 ha scritto:io confermo la XL con nick SLASH73
Antoni..one ha scritto:Mi fido di Serpe, XXL e niente nickname... Più facile da preparare.
Grazie
Ma nel caso ci fosse Max interessato, non c'è nessun modo di avere taglie EXTRA ?
SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:Mi fido di Serpe, XXL e niente nickname... Più facile da preparare.
Grazie
Ma nel caso ci fosse Max interessato, non c'è nessun modo di avere taglie EXTRA ?
... a detta loro sembra che con il loro impianto non ci sia la possibilità tecnica per quella taglia ... mi spiace ZKN !!
Gianluca ha scritto:....
Se sono in tempo mi fate avere i dati per il bonifico su questa mail africasub@gmail.com, grazie!
Per il ritiro posso passare da Ermanno o fatemi sapere come fare.
Grazie !!!!!
Gianluca
motardpiero ha scritto:giustamente manca la mia ....
XXL
nick: piero 0 rh +
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti