dume ha scritto:steumas ha scritto:..dunque..oggi son riuscito a "pacioccare" un pò il tablet..scaricato app cartografiche e lettore gps..stasera provo a registrare le tracce da casa mia a casa della fidanzata, domani trackback..se funziona, diciamo che siamo a cavallo..ci sarà pure una app per trasformare note in WP, tracce in note o cose simili..tutto android, ho scritto app per comodità..per "mettere" il tablet sulla moto Alpneus mi ha girato l'indirizzo della ram-mount ammmmmerica..però guardando bene, e sull base delle esperienze con le scatole di dericazione di Myster, provo a passare da un aio di negozi di materiale elettrico..dovrebbero avere scatole stagne robuste, eventualmente da integrare con spugna per spessorare..son dell'idea che il tutto possa funzionare e pure bene..
brau !! risolto conflitto con internette?
lettore gps? cosa vuol dire?
ozi per android? provato?
..conflitti risolti, scaricato e installato già un pò di cosette..devo trasferire le mappe che mi hai dato su scheda e poi faccio funzionare ozi sul tablet..
..piuttosto bisogna trovare un sistema per alimentare dalla moto il tablet senza utilizzare prese accendisigari e cose varie..un trasformatorino connesso ai cavi ACC1 o ACC2 e che abbia una uscita mini-usb...