Reds ha scritto:
Ma ....... sbaglio o la base di appoggio di questo e "bombata" per adattarlo al parafango di un mono?
Reds ha scritto:
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:E pensare che me ne hai fatte ben tre e non ne ho tenuta nemmeno una![]()
![]()
![]()
![]()
di questa'anno non te lo avevo ancora ricordato e stavolta te lo meriti davvero ...PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fabrigaru ha scritto:Bravo,me la porti a Genova visto che sono senza borsino attrezzi![]()
CapitanBarbera ha scritto:Reds, tienimene una pezza per attrezzare il mio nuovo Rally......
paolo lc8 silver ha scritto:Ma porca paletta oggi ti ho visto ma non sapevo nulla per caso uno in più riesci. altrimenti mi tengo il mio Borsellino fai da tè triste, a parte gli scherzi se ci fosse mi conti. Ciaooo
Reds ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:Ma porca paletta oggi ti ho visto ma non sapevo nulla per caso uno in più riesci. altrimenti mi tengo il mio Borsellino fai da tè triste, a parte gli scherzi se ci fosse mi conti. Ciaooo
ok
paolo lc8 silver ha scritto:Reds ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:Ma porca paletta oggi ti ho visto ma non sapevo nulla per caso uno in più riesci. altrimenti mi tengo il mio Borsellino fai da tè triste, a parte gli scherzi se ci fosse mi conti. Ciaooo
ok
SIIIIIII Grazie!!!! cosi al nonna c'è l'ho pure io![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti