Gemica ha scritto:Come dice Piero questa è una domanda ricorrente ….le motivazioni sono molteplici ma alla base di tutto c’è che probabilmente prima c’era più entusiasmo perché si usava di più la moto e le persone che ci tenevano a mantenere vive le occasioni per incontrarsi erano di più…
Sapete bene che la mia voglia di sbattermi per organizzare eventi non è mai cambiata anzi…nonostante avessi grossi problemi per la mia vita lavorativa dedico sempre molto a quello ma poi mi ritrovo sempre che debbo quasi pregare per far partecipare le persone allora un giramento di coglioni viene spontaneo….e mancando il rispetto di tutti ciò il resto è una conseguenza
Critiche sulle pubblicazioni?
Se andate nella sezione viaggi i miei sono stati sempre pubblicati ma non credo sia interessante che pubblichi una Tunisia oggi quando per esempio quest’anno ci sono andato 3 volte o il Sudamerica che vado tutti gli anni …..chiaro che si perde di argomentazioni …
Concludo dicendo che motoadv di cui ricordo essere uno dei fondatori mi ha dato tanto perché mi ha fatto conoscere persone straordinarie e per me questa è stata la cosa importante ..per il resto vorrei vedere più partecipazione alle occasioni per stare insieme e meno polemiche
Terzo iscritto al Forum.
Tempi complicati vero, ma effettivamente un piccolissimo sforzo in piu' per essere riconoscentiad un "mezzo" , il forum, che ci ha fatto conoscere, si puo' fare.
Io per primo.
Ma anche io....non so cosa postare......quasi non uso piu' la moto.....