CapitanBarbera ha scritto:GUARDATE CHE VI CONTROLLO A VOI.....![]()
![]()
![]()
![]()
ci vorrebbe un bel mono si ...ehhh si si....
CapitanBarbera ha scritto:GUARDATE CHE VI CONTROLLO A VOI.....![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto::facepalm:
SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto::facepalm:
devono smetterla di baciarsi sulla bocca dopo ogni passaggio difficile....![]()
Reds ha scritto:adellam ha scritto:Reds ha scritto:adellam ha scritto:Il concessionario di Pisa ne ha due, Six Days nuove nuove, in vetrina. Se volete passare a trovarmi, vi ci porto![]()
ritira 950 se?
Di 'sti tempi secondo me anche sì.
si lo ritira ma immagino offra 4000 come mi è stato già proposto e quindi si impicca...!!!
motardpiero ha scritto:a 3500 te la compro io![]()
![]()
Eliaz ha scritto:motardpiero ha scritto:a 3500 te la compro io![]()
![]()
Venghino signori venghino!
Piero io ti compro la Goo a 1000 euro. Anzi, ti dò il TA e mi dai pure dei soldi![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:GUARDATE CHE VI CONTROLLO A VOI.....![]()
![]()
![]()
![]()
fabrigaru ha scritto:Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:GUARDATE CHE VI CONTROLLO A VOI.....![]()
![]()
![]()
![]()
Questa frase nel giro di 10 giorni me la sarò sentita dire almeno una ventina di volte da 5 o 6 persone diverse..........na congiura![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Eliaz ha scritto:motardpiero ha scritto:a 3500 te la compro io![]()
![]()
Piero io ti compro la Goo a 1000 euro. Anzi, ti dò il TA e mi dai pure dei soldi![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco la tua offerta..io la gooo non la voglio cambiare ... e' reds che ha uno scimmione su ogni spalla... il problema e' suo non mio ...io ho fatto una offerta decorosa![]()
![]()
motardpiero ha scritto:fabrigaru ha scritto:Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:GUARDATE CHE VI CONTROLLO A VOI.....![]()
![]()
![]()
![]()
Questa frase nel giro di 10 giorni me la sarò sentita dire almeno una ventina di volte da 5 o 6 persone diverse..........na congiura![]()
![]()
![]()
cazzate fabri... solo cazzate
Eliaz ha scritto:motardpiero ha scritto:Eliaz ha scritto:motardpiero ha scritto:a 3500 te la compro io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco la tua offerta..io la gooo non la voglio cambiare ... e' reds che ha uno scimmione su ogni spalla... il problema e' suo non mio ...io ho fatto una offerta decorosa![]()
![]()
No no infatti.....non sei tu che hai la scimmia...sono io che coltivo un gorilla grosso che al confronto Godzilla è un nano da giardino![]()
![]()
![]()
![]()
Offerta................decorosa.....................![]()
![]()
![]()
![]()
Eliaz ha scritto:Piero a sto punto secondo me piuttosto che "comprare" la SE di Reds potresti farti la Six Days e poi fargli le penne davanti a casa 24 ore su 24.....![]()
![]()
adellam ha scritto:Alberto mi ha fatto così tenerezza che la moto gliel'avrei regalata volentieri. Oggi sono andato apposta dal concessionario qua di Pisa, ma purtroppo gli è rimasto solo il 450.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti