Che scimmiaaaaaaaaaaaaa....

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: Che scimmiaaaaaaaaaaaaa....

Messaggioda CapitanBarbera » 14/12/2011, 14:43

casomai la scimmia le scende, ma per quanto diventa pesante da portare visto che continua a crescere... :lol: :lol: :lol: :lol:
poi le fa la cacca ovunque e gli si riappiccica alla schiena, deve comperarle una gabbia più grossa.... :mrgreen:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda strydog » 14/12/2011, 19:55

Mikifly ha scritto:Mette quasi soggezione.......... Almeno a me che sono un fermome.......

A me invece fa sbavare un sacco, e sono un paracarro :mrgreen:
PANE E SALAMINA ALWAYS INCREASE MY STAMINA :mrgreen:
strydog
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda markozero » 14/12/2011, 23:45

adellam ha scritto:
markozero ha scritto:
Mikifly ha scritto:Marko...... L'annuncio a cui si riferisce Frikke è appunto un 690 con cupolino Dottori........

Sulla carena in foto c'è scritto Rally...un bel tarocco quindi

Ad ogni modo una 690 usata in Africa che ha un kit che da nuovo costa 2000 euro non può costare quanto una Rally replica usata

Vi state intrecciando :). Frikke ha postato due link, il primo è quello di un 690 rally. Il secondo di un 690 col cupolino.

Dottori fa almeno tre kit diversi, da quel che vedo nel suo sito. Conosci i prezzi di tutti? Sempre sul sito vedo che quello "base" è indicato a 1500€, senza verniciatura.

ciao,
andrea

Andrea, quando ho preso io la carena leggera i prezzi erano 2000 euro circa per il kit Rally Replica che Dottori chiama Africa Race
poi oltre alla mia che è quella che ha il prezzo più basso credo c'è anche la possibilità mi pare di avere la carena associata al serbatoio maggiorato Safari che vedi qui di seguito nella versione della Rally Raid

http://www.ktmtwins.com/ktm-690-parts/ktm-690-enduro-parts/body/rally-safari-gas-tank#

io trovo che il kit più interessante sul mercato sia questo che usa la carena stock della Ktm 990... bellissimo e pratico in caso di reperibilità ricambi...ci sto facendo un pensiero per una futura trasformazione 8-)
Immagine
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda adellam » 15/12/2011, 23:31

markozero ha scritto:Andrea, quando ho preso io la carena leggera i prezzi erano 2000 euro circa per il kit Rally Replica che Dottori chiama Africa Race
poi oltre alla mia che è quella che ha il prezzo più basso credo c'è anche la possibilità mi pare di avere la carena associata al serbatoio maggiorato Safari che vedi qui di seguito nella versione della Rally Raid

http://www.ktmtwins.com/ktm-690-parts/k ... -gas-tank#

io trovo che il kit più interessante sul mercato sia questo che usa la carena stock della Ktm 990... bellissimo e pratico in caso di reperibilità ricambi...ci sto facendo un pensiero per una futura trasformazione 8-)
Immagine

Grazie.
Io tendo a preferire le moto col serbatoione, e quindi l'"Africa Race" di Dottori. Però, vista la frequenza con la quale mi spiaccico in terra, forse sarebbe più saggio puntare a qualcosa di meno ingombrante.
Tanto, per quando potrò cambiare moto io, ci sta che KTM manco esista più :).
KTM 640 Adv
HM CRF 300X
NONNA RAID Bastards Without Sun That Had Thermal Baths 2012 n°43
adellam
Meno di 1500
Meno di 1500

Precedente

Torna a Cafè du Desert