casomai la scimmia le scende, ma per quanto diventa pesante da portare visto che continua a crescere...
poi le fa la cacca ovunque e gli si riappiccica alla schiena, deve comperarle una gabbia più grossa....
Mikifly ha scritto:Mette quasi soggezione.......... Almeno a me che sono un fermome.......
adellam ha scritto:markozero ha scritto:Mikifly ha scritto:Marko...... L'annuncio a cui si riferisce Frikke è appunto un 690 con cupolino Dottori........
Sulla carena in foto c'è scritto Rally...un bel tarocco quindi
Ad ogni modo una 690 usata in Africa che ha un kit che da nuovo costa 2000 euro non può costare quanto una Rally replica usata
Vi state intrecciando . Frikke ha postato due link, il primo è quello di un 690 rally. Il secondo di un 690 col cupolino.
Dottori fa almeno tre kit diversi, da quel che vedo nel suo sito. Conosci i prezzi di tutti? Sempre sul sito vedo che quello "base" è indicato a 1500€, senza verniciatura.
ciao,
andrea
markozero ha scritto:Andrea, quando ho preso io la carena leggera i prezzi erano 2000 euro circa per il kit Rally Replica che Dottori chiama Africa Race
poi oltre alla mia che è quella che ha il prezzo più basso credo c'è anche la possibilità mi pare di avere la carena associata al serbatoio maggiorato Safari che vedi qui di seguito nella versione della Rally Raid
http://www.ktmtwins.com/ktm-690-parts/k ... -gas-tank#
io trovo che il kit più interessante sul mercato sia questo che usa la carena stock della Ktm 990... bellissimo e pratico in caso di reperibilità ricambi...ci sto facendo un pensiero per una futura trasformazione
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti