a grande richiesta......

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: a grande richiesta......

Messaggioda fabrigaru » 08/12/2012, 13:51

perchè è davvero una moto da fuoristrada grossa brutta e cattiva, una moto che o piace o non piace, e non ultimo che non tutti possono guidare
se usciamo insieme e avrò bigjuice te la farò provare...sei pronto ad ammalarti..?! ;)[/quote]
Solo se mi prometti una firma come garante alla richiesta del finanziamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

allora fai conto che ci mettono dentro entrambi e buttano la chiave nel pò...!!!!
c'è la mia foto segnaletica all'ingresso della mia banca con la scritta che recita: non date soldi a questo individuo perchè li sputtana in motociclette. :facepalm: :facepalm: :facepalm:[/quote]
Reds sei un b.......,pez.di parafang...... :cmb1: :cmb1: :cmb1: :cmb1: Ho già guardato tutti gli annunci di SE in vendita e tutte le foto su google in versione rally....ma porcaput......
Prima morivo dietro l'ADV,ma c'era qualcosa che anche nelle versioni da Dakar non mi convinceva....troppo grossa,mi sembrava una nave con quelle fiancatone.
Adesso ho visto questa,con cupolino rally,altissima,slanciata,,a che ca@@@@@@@@@@......è troppo bella :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:[/quote]

Fabri se proprio vuoi c'è Novel che vende il suo SE, il prezzo è il più basso e guardacaso permuta solo con Dominator, ha il garage nella casa di fiaco alla mia!!!!!!!!!!! cerca negli annunci del mercatino e troverai :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. la ADV non è mai piaciuta nemmeno a me, non mi sono mai piaciute le sue forme, all'occhio la GO e la R sono le uniche che digerisco, invece la SE ha sempre suscitato un forte fascino, essenziale, alta, cattiva sporca e cazzuta :ok:[/quote]

Minkiaaaaa Frikke sei proprio un amico eeehhhh :amazon: :amazon: :amazon:
Non basta già le scimmie che ho preso :cmb1: :cmb1:
A parte gli scherzi,fosse stato un altro periodo forse l'avrei fatto....anche se alla prima uscita me la sarei messa per cappello :afraid:
Però al Domy ci so affezionato già..... :innocent: :innocent: :innocent:
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Reds » 08/12/2012, 13:57

datti tempo:
ti dico come andrà a finire
partirai per il giro in tunisia li imparerai cose qualche bastardo ti farà provare una moto, si perchè nel mondo è pieno di bastardi, e sarà caso mai una moto brutta sporca e cattiva
e quando tornerai non sarai più lo stesso, primo perche sarai stato nel deserto secondo perchè vorrai una moto cattivissima ed a quel punto zio ti salvi...!!!!! :facepalm: :facepalm:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di solito ci piglio....vedremo :ok:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda Giocody » 09/12/2012, 11:44

diavoletto ha scritto:storiella capitata nel 2004 quando col GS ADV

stavo trotterellando...

...allegramente in val d'aosta, stravo salendo sul petit san bernard, e andavo a passo allegro andante.....supero due cibierre 600....e continua ad andare ....ad un certo punto mentre faccio un sx...dx vedo un'ombra dietro.....c@zz0 !!!

uno mi ha preso e non l'ho sentito......avra' lo scarico di serie ed è silenziooso.....piombo gli occhi sulla strada e aumento il ritmo....senza guardare più gli specchi......pif paf...allungo...divento un pelo più aggressivo e tra me e me dico ......"heehehehe...mo l'ho mollato EHeheheheh.....".........faccio un sx destra.....c@zz0!!!!!...l'ombra......e' dietroooo...!!!!!!!!!!!!!!....manco un metro gli ho rifilato......ma chi cazz'è???.....m'innervosisco e inizio a pedalare serio ......GRrrrrrrrrrrrrr.....il mio passeggero si accorge che sto dandoci dentro e mi segue .......GRrrrr...e adesso col c@zz0 che mi stai dietro.....eheheheheheh...ti stronco.......heheeheh...arrivo su ena esse.....sx --dx---- E VEDO ANCORA l'ombra Passare sullo specchietto!!!!...allorra rallento e guardo bene dietro......e ....STUPORE !!!!...ci ti vedo???

AHHAAHAHAH...nessuno....!!!!!

..........STAVO CERCANDO DI SEMINARE IL BAULETTO!!!!

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA...spuntava solo tra i passaggi rapidi sx ---dx----

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...che cojone

:claps: :claps: :claps:

-Piaggio Ciao px
-GASVentinove Stambek RAW
- ADV 990R 2010

cit. preferita: "i want a woman that make my dick hard, not my life." Alan Garner
Giocody
Meno di 400
Meno di 400

Precedente

Torna a Cafè du Desert