GOSSIP BORDONE-FERRARI

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: GOSSIP BORDONE-FERRARI

Messaggioda Ross » 21/09/2012, 7:05

.......sono xxxzi amarissimi,peccato !!!!!
Ross
Esploratore di Motoadv
Esploratore di Motoadv

Messaggioda Giadina » 25/09/2012, 13:20

Per la cronaca mi è stato riferito da fonte certificata che hanno già vendutole KTM Rally che avevano (tranne una per il Pharaons)...
Quindi Dakar 101% con il loro prodotto Italiano e Budget intergalattico.

SPERIAMO! :afraid:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500

Messaggioda Eliaz » 25/09/2012, 14:09

Cioè hanno venduto le loro Ktm ad altri team?
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda wave75 » 25/09/2012, 15:05

scusate... ma non credo che avrebbe molto senso basare tutto sui premi per le vittorie!
cmq vedere il bottu, ceci correre una dakar ed essere supercompetitivi non puo' fare che piacere!!!
wave75
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda adellam » 25/09/2012, 16:54

wave75 ha scritto:scusate... ma non credo che avrebbe molto senso basare tutto sui premi per le vittorie!
cmq vedere il bottu, ceci correre una dakar ed essere supercompetitivi non puo' fare che piacere!!!

Non ho mica capito cosa vuoi dire.
Il loro progetto è quello di venderla, la moto che producono. Oltre che di usarla :).
KTM 640 Adv
HM CRF 300X
NONNA RAID Bastards Without Sun That Had Thermal Baths 2012 n°43
adellam
Meno di 1500
Meno di 1500

Messaggioda wave75 » 26/09/2012, 11:01

adellam ha scritto:
wave75 ha scritto:scusate... ma non credo che avrebbe molto senso basare tutto sui premi per le vittorie!

Il loro progetto è quello di venderla, la moto che producono. Oltre che di usarla :).

qualcuno prima ha scritto che senza le entrate delle vittorie, non potevano che rimanere senza soldi... intendevo dire che probabilmente il progetto che hanno portato avanti è ben diverso e si basa su altro... pur non avendo sponsor.
wave75
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda steumas » 26/09/2012, 12:17

wave75 ha scritto:
adellam ha scritto:

qualcuno prima ha scritto che senza le entrate delle vittorie, non potevano che rimanere senza soldi... intendevo dire che probabilmente il progetto che hanno portato avanti è ben diverso e si basa su altro... pur non avendo sponsor.

steumas ha scritto:..ok..ma se non piazzi i tuoi piloti al primo,secondo e terzo posto di tutte le gare a cui partecipi, non incassi premi, e qualcuno deve mettere i soldi..se vuoi farne un'azienda "alla milanodabere" e non vinci, con quello spiegamento di mezzi sei fuori alla seconda stagione.e questa è economia..il che spiega perchè nei team ci siano sempre più appassionati che non badano all'aspetto economico..

..questo è il mio intervento di cui sopra..mi sembra ben diverso da cosa dici.. ;)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda wave75 » 26/09/2012, 13:34

wave75 ha scritto:steumas ha scritto:
..ok..ma se non piazzi i tuoi piloti al primo,secondo e terzo posto di tutte le gare a cui partecipi, non incassi premi e qualcuno deve mettere i soldi..se vuoi farne un'azienda "alla milanodabere" e non vinci, con quello spiegamento di mezzi sei fuori alla seconda stagione.e questa è economia..il che spiega perchè nei team ci siano sempre più appassionati che non badano all'aspetto economico..

scusa ma qui cosa hai scritto?
...probabilmente ho inteso male, ma a rileggerla in effetti è facile fraintendere.
wave75
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda steumas » 26/09/2012, 13:39

..quello è l'ulitmo intervento, non ho quotato i vari post prima di quello dove si "allargava" la questione agli sponsor e alla vendita delle moto..in ogni caso con l'impegno milionario che ci han messo, se non prendono, oltre ai soldi degli sponsor (che poi sono loro..) e ai soldi per la vendita dei mezzi (che non so a che prezzo siano nè se ne hanno già vendute..), anche i premi per le vittorie, portano pochi sghei in casa..e le conseguenze sono le solite..o ci continuano a mettere i titolari, o si chiude perchè non si paga la gente ( e cmq 30 dipendenti da pagare tutti i mesi non sono poche lire..) ;)
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda Reds » 26/09/2012, 13:41

parere personale rispetto alla cosa è che alla dakar non parteciperanno....
staremo a vedere a ma secondo me è così...
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda steumas » 26/09/2012, 13:43

Reds ha scritto:parere personale rispetto alla cosa è che alla dakar non parteciperanno....

..Giadina poco sopra diceva il contrario..confermata la dakar coi loro mezzi... :boh: :boh: :boh:
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda Reds » 26/09/2012, 13:47

steumas ha scritto:
Reds ha scritto:parere personale rispetto alla cosa è che alla dakar non parteciperanno....

..Giadina poco sopra diceva il contrario..confermata la dakar coi loro mezzi... :boh: :boh: :boh:

si si ho letto...ma rimango moooolto scettico le voci che girano sono pessime e girano anche tra i concessionari ktm....!!!!! ;)
hai voglia a dire tramite comunicato che partecipi....
ripeto vedremo realmente il giorno della partenza...!!!! spero di sbagliarmi soprattutto per i piloti che nel caso rimarrebbero a piedi...

www.sahara-friends.it

Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda wave75 » 26/09/2012, 13:50

oki steu, ho frainteso!

io credo che parteciperanno, e per quanto riguarda ktm... beh diciamo che sono anche un po' di parte:
un team della madonna, messo insieme dal nulla, ha iniziato la carriera con delle kappa, poi le ha mollate strada facendo diventando concorrente (anche se poi bisogna vedere a quanto venderanno quel gioiellino) dei 450 rally...
e nn solo, scegliendo come partner tm....
è inevitabile che qualcuno abbia il dente avvelenato.
wave75
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda Reds » 26/09/2012, 13:54

wave75 ha scritto:oki steu, ho frainteso!

io credo che parteciperanno, e per quanto riguarda ktm... beh diciamo che sono anche un po' di parte:
un team della madonna, messo insieme dal nulla, ha iniziato la carriera con delle kappa, poi le ha mollate strada diventando concorrente (anche se poi bisogna vedere a quanto venderanno quel gioiellino) dei 450 rally... e nn solo, scegliendo come partner tm.... è inevitabile che qualcuno abbia il dente avvelenato.

no no ma quello ci sta che abbiano fatto la loro strada è giusto anzi, il problema è che come si diceva post più in su, che abbiano finito i soldi da fare fuori e quindi tra poco il regale castello di carte si fiacchi in un sonante tonfo dove chi ci avrà
rimesso unicamente saranno le 30 persone componenti il team più i piloti appiedati...!!!!
mi sono capito? :mrgreen:

www.sahara-friends.it

Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda steumas » 26/09/2012, 13:57

..non so..ma se non ci sarà un'inversione di rotta su manifestazioni come la dakar, facendo in modo di allargare la partecipazione a molti team minori, modificando i regolamenti, non credo che se ne vedranno ancora molte edizioni..se già Thierry Sabine si era rivoltato sotto l'albero del Tenerè per il passaggio al Sudamerica, non oso pensare gli strali che manderà per vedere distrutta la sua creazione..
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda wave75 » 26/09/2012, 13:59

Reds ha scritto:
wave75 ha scritto:oki steu, ho frainteso!

un team della madonna, messo insieme dal nulla, ha iniziato la carriera con delle kappa, poi le ha mollate strada diventando concorrente (anche se poi bisogna vedere a quanto venderanno quel gioiellino) dei 450 rally... e nn solo, scegliendo come partner tm.... è inevitabile che qualcuno abbia il dente avvelenato.

no no ma quello ci sta che abbiano fatto la loro strada è giusto anzi, il problema è che come si diceva post più in su, che abbiano finito i soldi da fare fuori e quindi tra poco il regale castello di carte si fiacchi in un sonante tonfo dove chi ci avrà
rimesso unicamente saranno le 30 persone componenti il team più i piloti appiedati...!!!!
mi sono capito? :mrgreen:

cetto che ti sei capito!!!!

mah.. non so, sinceramente credo che i due patron siano tutt'altro che sprovveduti e alla canna del gas....
cmq staremo a vedere, certo vedere una moto italiana di un team italiano e magari con un pilota italiano a podio... sarebbe davvero stupendo!
e se fosse il mitico botturi... sarebbe ancora meglio!
wave75
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda wave75 » 26/09/2012, 14:01

steumas ha scritto:..non so..ma se non ci sarà un'inversione di rotta su manifestazioni come la dakar, facendo in modo di allargare la partecipazione a molti team minori, modificando i regolamenti, non credo che se ne vedranno ancora molte edizioni..se già Thierry Sabine si era rivoltato sotto l'albero del Tenerè per il passaggio al Sudamerica, non oso pensare gli strali che manderà per vedere distrutta la sua creazione..

l'inversione di tendenza l'hanno fatta proprio come dici tu, han portato tutto in sudamerica....
piu vicini agli ammerigani (n o sud poco importa) e con grandissimo ritorno di immagine ed economico...
rendendo la gara sempre piu appetibile ai grandi team e impossibile per i piccoli privati...specialmente d'oltreoceano
wave75
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda Giadina » 27/09/2012, 11:54

il BF sarà alla Dakar. Un concessionario KTM che dice una cosa diversa è come uno al bar che commenta le partite :)
E' come se io guardassi l'entry list del Pharons e dicessi "aaah.. ma KTM ufficiale non c'è nessuno, è sintomo che non hanno soldi".
No, è che il campionato del mondo è già chiuso, a Comà bastava il 3° del Sardegna e quest'anno al Pharaoni sarà un mortorio.
Roba che se andava uno di voi capace che faceva un colpaccio nell'assoluta! :cin:

il BF è già in Tunisia di nuovo e dopo c'è il Merzouga Rally di Edo Mossi come preparazione :cin:

GASSS a tutti!
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500

Messaggioda Reds » 27/09/2012, 11:56

Giadina ha scritto:il BF sarà alla Dakar. Un concessionario KTM che dice una cosa diversa è come uno al bar che commenta le partite :)
E' come se io guardassi l'entry list del Pharons e dicessi "aaah.. ma KTM ufficiale non c'è nessuno, è sintomo che non hanno soldi".
No, è che il campionato del mondo è già chiuso, a Comà bastava il 3° del Sardegna e quest'anno al Pharaoni sarà un mortorio.
Roba che se andava uno di voi capace che faceva un colpaccio nell'assoluta! :cin:

il BF è già in Tunisia di nuovo e dopo c'è il Merzouga Rally di Edo Mossi come preparazione :cin:

GASSS a tutti!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vedremo....!!!!!!

www.sahara-friends.it

Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda DakFabri » 27/09/2012, 12:07

A me fa strano che vadano al Faraoni con una moto sola, in fondo dopo la Dakar è il rally piú quotato
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

PrecedenteProssimo

Torna a Cafè du Desert