wave75 ha scritto:scusate... ma non credo che avrebbe molto senso basare tutto sui premi per le vittorie!
cmq vedere il bottu, ceci correre una dakar ed essere supercompetitivi non puo' fare che piacere!!!
adellam ha scritto:wave75 ha scritto:scusate... ma non credo che avrebbe molto senso basare tutto sui premi per le vittorie!
cmq vedere il bottu, ceci correre una dakar ed essere supercompetitivi non puo' fare che piacere!!!
Non ho mica capito cosa vuoi dire.
Il loro progetto è quello di venderla, la moto che producono. Oltre che di usarla.
wave75 ha scritto:adellam ha scritto:wave75 ha scritto:scusate... ma non credo che avrebbe molto senso basare tutto sui premi per le vittorie!
Non ho mica capito cosa vuoi dire.
Il loro progetto è quello di venderla, la moto che producono. Oltre che di usarla.
qualcuno prima ha scritto che senza le entrate delle vittorie, non potevano che rimanere senza soldi... intendevo dire che probabilmente il progetto che hanno portato avanti è ben diverso e si basa su altro... pur non avendo sponsor.
steumas ha scritto:..ok..ma se non piazzi i tuoi piloti al primo,secondo e terzo posto di tutte le gare a cui partecipi, non incassi premi, e qualcuno deve mettere i soldi..se vuoi farne un'azienda "alla milanodabere" e non vinci, con quello spiegamento di mezzi sei fuori alla seconda stagione.e questa è economia..il che spiega perchè nei team ci siano sempre più appassionati che non badano all'aspetto economico..
wave75 ha scritto:steumas ha scritto:
..ok..ma se non piazzi i tuoi piloti al primo,secondo e terzo posto di tutte le gare a cui partecipi, non incassi premi e qualcuno deve mettere i soldi..se vuoi farne un'azienda "alla milanodabere" e non vinci, con quello spiegamento di mezzi sei fuori alla seconda stagione.e questa è economia..il che spiega perchè nei team ci siano sempre più appassionati che non badano all'aspetto economico..
Reds ha scritto:parere personale rispetto alla cosa è che alla dakar non parteciperanno....
staremo a vedere a ma secondo me è così...
steumas ha scritto:Reds ha scritto:parere personale rispetto alla cosa è che alla dakar non parteciperanno....
staremo a vedere a ma secondo me è così...
..Giadina poco sopra diceva il contrario..confermata la dakar coi loro mezzi...![]()
![]()
wave75 ha scritto:oki steu, ho frainteso!
io credo che parteciperanno, e per quanto riguarda ktm... beh diciamo che sono anche un po' di parte:
un team della madonna, messo insieme dal nulla, ha iniziato la carriera con delle kappa, poi le ha mollate strada diventando concorrente (anche se poi bisogna vedere a quanto venderanno quel gioiellino) dei 450 rally... e nn solo, scegliendo come partner tm.... è inevitabile che qualcuno abbia il dente avvelenato.
Reds ha scritto:wave75 ha scritto:oki steu, ho frainteso!
io credo che parteciperanno, e per quanto riguarda ktm... beh diciamo che sono anche un po' di parte:
un team della madonna, messo insieme dal nulla, ha iniziato la carriera con delle kappa, poi le ha mollate strada diventando concorrente (anche se poi bisogna vedere a quanto venderanno quel gioiellino) dei 450 rally... e nn solo, scegliendo come partner tm.... è inevitabile che qualcuno abbia il dente avvelenato.
no no ma quello ci sta che abbiano fatto la loro strada è giusto anzi, il problema è che come si diceva post più in su, che abbiano finito i soldi da fare fuori e quindi tra poco il regale castello di carte si fiacchi in un sonante tonfo dove chi ci avrà
rimesso unicamente saranno le 30 persone componenti il team più i piloti appiedati...!!!!
mi sono capito?
steumas ha scritto:..non so..ma se non ci sarà un'inversione di rotta su manifestazioni come la dakar, facendo in modo di allargare la partecipazione a molti team minori, modificando i regolamenti, non credo che se ne vedranno ancora molte edizioni..se già Thierry Sabine si era rivoltato sotto l'albero del Tenerè per il passaggio al Sudamerica, non oso pensare gli strali che manderà per vedere distrutta la sua creazione..
Giadina ha scritto:il BF sarà alla Dakar. Un concessionario KTM che dice una cosa diversa è come uno al bar che commenta le partite
E' come se io guardassi l'entry list del Pharons e dicessi "aaah.. ma KTM ufficiale non c'è nessuno, è sintomo che non hanno soldi".
No, è che il campionato del mondo è già chiuso, a Comà bastava il 3° del Sardegna e quest'anno al Pharaoni sarà un mortorio.
Roba che se andava uno di voi capace che faceva un colpaccio nell'assoluta!![]()
il BF è già in Tunisia di nuovo e dopo c'è il Merzouga Rally di Edo Mossi come preparazione![]()
GASSS a tutti!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti