PERSENTAZIO'

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: PERSENTAZIO'

Messaggioda guglemonster » 10/06/2012, 18:09

Reds ha scritto:appena potrai, magari dopo le vacanze qquando la gente in giro per i boschi va di meno, grazie anche al giro fatto oggi con i busoni sali quassu da noi e facciamo un corso
tutti insime di guida enduro...!!!! con fettucciato dedicato e con ogni tipologia di difficolta....vedrai come cambi... :mrgreen:
in ogni caso felice che tu abbia provato lo sterro e ti sia divertito... :;)):

il mio problema sarebbe arrivare tassellato fino a torino ahahahah mi tocca rimescolare le vertebre e i denti ahhahahaha

con l'adventure non mi fido molto.... certo che dume e gli altri salivano con gomme da bar (sahara 3) dove io stentavo con i tasselli da cava !!!! il manico non e' acqua ehheheheheh

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

deh, distorsione al ginocchio, ma nessun versamento e nessun rigonfiamento..... ho abbandonato da coniglio, ma per giovedi' devo essere super in forma, il grancoccia ha un piano extra ehehhehehe

zio camper.....

ho piallato il pulsante del clacson.... non trovo ricambi aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhh

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Precedente

Torna a Cafè du Desert