Pierluigi pigi ha scritto:Una xxl con Nick PIGI. grazie
trialman62 ha scritto:Un grazie a chi si è sbattuto per gli altri![]()
Ermanno ho sentito Eugenio ,se porti anche la mia giacca al Raid poi la ritiro da lui. Grazie.
Gianluca ha scritto:Grande!!!!
Questo vuol dire che passi al camp, a pranzoe per fare due chiacchiere!!
E' sempre un grande piacere...
Gianluca
Antoni..one ha scritto:trialman62 ha scritto:Un grazie a chi si è sbattuto per gli altri![]()
Ermanno ho sentito Eugenio ,se porti anche la mia giacca al Raid poi la ritiro da lui. Grazie.
Niente da fare, la giacca è rimasta a me, nessuno si è ricordato di dare la tua giacca ad Eugenio.
Mandami l'indirizzo per la spedizione in privato, che la impacchetto e la spedisco...
Antoni..one ha scritto:Si Trialman, il messaggio è arrivato.
Stamani ho preparato la busta per Barba....
Stamani ho preparato la busta per Barba, domani non riesco a fare nulla, se venerdì riesco, ti avviso in mp.
Devo trovare anche una scatola per un parafango e una per un cupolino, e preparare per le 2 spedizioni.![]()
Ciao
waveman ha scritto:Qualcuno interessato a scambiare xl con xxl?
La mia xl a livello maniche e' incompatibile con le protezioni avambracci. Un po tirata.
dume ha scritto:waveman ha scritto:Qualcuno interessato a scambiare xl con xxl?
La mia xl a livello maniche e' incompatibile con le protezioni avambracci. Un po tirata.
non ho capito vuoi ina xxl al posto di una xl?
se si e non ti dispice ci sia scritto dume.....PRESENTE!!
Stamani ho preparato la busta per Barba, domani non riesco a fare nulla, se venerdì riesco, ti avviso in mp.
Devo trovare anche una scatola per un parafango e una per un cupolino, e preparare per le 2 spedizioni.![]()
Ciao
Antoni..one ha scritto:Ciao Luciano
La Spedizione è da ... Effettuare
Posso farla lunedì mattina se a te va bene
Scusa il ritardo
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti