Il 690 ok...
Il DRZ..., per favore.
Giadina ha scritto:Il 690 ok...
Il DRZ..., per favore.
nano ha scritto:
nano ha scritto:Nope!
In america costa meno di 7000 $ nuova, in europa si trova qualcosa in germania ma è roba ormai quasi ventennale.
C'è gente che fa artigianalmente lo stesso giochetto, motore dominator trapiantato su telaio XR, se uno è proprio passatista credo sia la miglior scelta.
SERPE ha scritto:la vendono anche in UK ma ha la guida a destra...
fabrigaru ha scritto:Eccomi,eccomi......
Scusate la latitanza ma sono stato aff...uloe me ne sono tornato solo adesso
![]()
La scelta della moto come candidate era già stata fatta(drz,690,xr650 r),ora sto valutando economicamente e toccando con mano quello che il mercato dell'usato offre in giro.
Non è che la posso comprare in 2 giorni,anche perchè se ciò messo tutto sto tempo solo per decidermi![]()
![]()
![]()
In più oggi ne ho vista un'altra che potrebbe aggiungersi alla lista......è leggera,senza elettronica,recente,con doppia omologazione e doppia accensione ,racing ma non estrema solo che se ne vedono in giro pochissime.....
Avanti,un gelato a chi indovina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabrigaru ha scritto:Eccomi,eccomi......
Scusate la latitanza ma sono stato aff...uloe me ne sono tornato solo adesso
![]()
La scelta della moto come candidate era già stata fatta(drz,690,xr650 r),ora sto valutando economicamente e toccando con mano quello che il mercato dell'usato offre in giro.
Non è che la posso comprare in 2 giorni,anche perchè se ciò messo tutto sto tempo solo per decidermi![]()
![]()
![]()
In più oggi ne ho vista un'altra che potrebbe aggiungersi alla lista......è leggera,senza elettronica,recente,con doppia omologazione e doppia accensione ,racing ma non estrema solo che se ne vedono in giro pochissime.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabrigaru ha scritto:In più oggi ne ho vista un'altra che potrebbe aggiungersi alla lista......è leggera,senza elettronica,recente,con doppia omologazione e doppia accensione ,racing ma non estrema solo che se ne vedono in giro pochissime.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti