guglemonster ha scritto:Reds ha scritto:gugla, minkia ma la pipsi è alta e certo che tocca...!!!!!!!
ciccio......![]()
![]()
![]()
e´gnocca, non e´alta![]()
![]()
![]()
![]()
pistola la alp anche se è un pò piu alta è stretta e quindi si riesce a toccare comunque
guglemonster ha scritto:Reds ha scritto:gugla, minkia ma la pipsi è alta e certo che tocca...!!!!!!!
ciccio......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:guglemonster ha scritto:Reds ha scritto:gugla, minkia ma la pipsi è alta e certo che tocca...!!!!!!!
ciccio......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pistola la alp anche se è un pò piu alta è stretta e quindi si riesce a toccare comunque
Reds ha scritto:io parlo della alp, che può esser la moto per la pipsi...!!!!
ho fatto un giro nel web e figurati c'è gente che ci è andata anche in africa con quella moto...!!!!
guglemonster ha scritto:[non dimentichiamoci che noi trulli trulli parliamo delle sensazioni di una poverina che e´stanca di avere paura nelle manovre da fermo o di fermarsi ai semafori i pendenza.... e´stanca di avere paura e vuole una motorella facile facile leggera leggera
per assurdo un 125 2t sarebbe stato l´ideale![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Se cerchi la moto bassa puoi cercare la alp 200, sospensioni cedevoli, motore 4 tempi con anche la pedivella per la messa in moto. però velocità max 95 km/h
Frikke ha scritto:guglemonster ha scritto:[non dimentichiamoci che noi trulli trulli parliamo delle sensazioni di una poverina che e´stanca di avere paura nelle manovre da fermo o di fermarsi ai semafori i pendenza.... e´stanca di avere paura e vuole una motorella facile facile leggera leggera
per assurdo un 125 2t sarebbe stato l´ideale![]()
![]()
![]()
E allora questa è la moto ideale per la Pipsi http://www.borile.it/multiuso.html
Mikifly ha scritto:Beh se la moto piace e il problema è solo l'altezza della sella........ La si fà abbassare :-)
guglemonster ha scritto:Mikifly ha scritto:Vero...... E costa anche di più.....
ti ho perso alla prima curva¿?¿¿?
quale costa di piu´¿?¿?¿?
![]()
![]()
![]()
![]()
guglemonster ha scritto:
ciccio......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guglemonster ha scritto:.... non ci dimentichiamo che e´una stilista...
guglemonster ha scritto:la pioggia e scacco che scalpitava ci hanno fatto perdere la concentrazione....
ma tu non hai fatto modifiche all´alpetta¿?¿?¿?
tubi freno, protezioni, soffietti forche, parafango alzato..... paramani¿?¿?¿
ci farebbe molto piacere venire a stressarVi, diteci voi, la nostra vibra meno in autostrada
Mikifly ha scritto:guglemonster ha scritto:Mikifly ha scritto:Vero...... E costa anche di più.....
ti ho perso alla prima curva¿?¿¿?
quale costa di piu´¿?¿?¿?
![]()
![]()
![]()
![]()
dicevo che dando un'occhiata alle offerte dell'usato il wr è più caro del klx, il wr ha peró come pregio minor peso circa 20 kg e maggior potenza circa 10 cv in più......... Per il discorso altezza vale quanto sopra
mj ha scritto:guglemonster ha scritto:la pioggia e scacco che scalpitava ci hanno fatto perdere la concentrazione....
ma tu non hai fatto modifiche all´alpetta¿?¿?¿?
tubi freno, protezioni, soffietti forche, parafango alzato..... paramani¿?¿?¿
ho messo solo i paramani, fino al nonna avevo anche su le karoo con 5 anni di inutilizzo sul groppone, ho cambiato le gomme qualche giorno prima di partire...
ora vogliamo alzare il parafango anteriore che è davvero basso, ma serve solo se fai off sul fango, fino ad ora non ne ho mai sentito l'esigenza.
Per il resto io mi ci trovo benissimo anche su strada, certo non per farci viaggi, ma insomma 200km di autostrada si fanno senza morire, con tutta calma ma si fanno
Per me è perfetta anche come altezza, la pipsi non è tanto più bassa di me, potrebbe andare anche a lei o al limite la si abbassa un po', ma forse non serve nemmeno...ci farebbe molto piacere venire a stressarVi, diteci voi, la nostra vibra meno in autostrada
dai, ora sento un po' col capo come ci si potrebbe organizzare
Mikifly ha scritto:Poi credo che l'unica cosa saggia da fare sarebbe cercarne una per modello nella tua zona e andarle a vedere solo così puó scarurire la scintilla, magari quel che per gli esperti puó essere una kakata di moto, per la Pipsi puó essere amore a prima vista......... E fine della discussione :-)
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti