vedi dumix che devi parlare.....
troppa elettronica silver, le moto di oggi hanno davvero troppi check-point...
il contatto delle bobine non spiegherebbe i primi due sintomi (apparte la F1 che indica un guasto generale al sistema di gestione motore)
tocca battere la parte elettrica della moto e capire...
un connettore rotto vicino ad una parte con forte emissione di calore potrebbe comportare il falso contatto, le vibrazioni farebbero il resto....
non dimentichiamoci del fottuto contatto cavalletto che si spostava o si allontanava o si rompeva sulle lc8, sintomi pressocche' identici tranne la F1... ma il quadro non impazziva....
altro caso analogo la tranciatura dei gs/r al canotto, ma dopo qualche tempo, non all'uscita dal conce....
andrebbe anche verificato qualche scarico a massa (centralina non a massa) che comporterebbe sbalzi di tensione e azzeramento di centralina e boiate varie....
per assurdo anche un portafusibili ciocco darebbe molti dei sintomi descritti......
un abbraccio
oh, pija la bonnie e lascia che cabutti si scorni, e' parte del suo lavoro c@zz0...... non del tuo..... dogiti il nonna e ripijati la moto quando e' pronta
mitico serpe