A sto punto, data l'alta disponibilita' di spingitori, vengo su pure io............
CONTENTIIII ????????
Grandissimo.....paghi pizzaMax ha scritto:A sto punto, data l'alta disponibilita' di spingitori, vengo su pure io............
CONTENTIIII ????????
Minchia gliel'avevi proprio tirata!!Seven ha scritto:Minchiaa con quella gomma davanti già ti vedo spalmato a terra al primo metro di off
tocram ha scritto:Minchia gliel'avevi proprio tirata!!Seven ha scritto:Minchiaa con quella gomma davanti già ti vedo spalmato a terra al primo metro di off
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Seven ha scritto:Diciamo che ha disatteso le mie previsioni...si è spalmato dopo ben più di un metro di off
Seven ha scritto:Più una volta che ti ho visto su un albero
Se hai superato tutto ciò e dici che ti sei divertito..direi che l'enduro è entrato in te.Peg ha scritto:Seven ha scritto:Più una volta che ti ho visto su un albero
Hahahahahaha è vero!!!! Hahahahahaha muoio!!! Mamma che impedito!!! ;-) .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peg ha scritto:
3 volte :-( .... hahahahaha stardi!!! Bhe tra me impedito e la gomma da criminale non potevo fare di più!!! ....
Però bellissimo!!!
aldo1 ha scritto:Peg ha scritto:
3 volte :-( .... hahahahaha stardi!!! Bhe tra me impedito e la gomma da criminale non potevo fare di più!!! ....
Però bellissimo!!!
Tranquillo io ho perso il conto delle planate fatte sabato, ho ancora una costola dolorante, quindi ti sei portato più che bene, puoi ripresentarti quando vuoi, magari con gomme nuove
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti