Reds ha scritto:grazie a tutti voi per gli auguri....!!!!
ho risposto all'ultimo per raccogliere il maggior numero di bulicci tutti insieme...!!!!
ancora grazie....piu tardi vi racconterò come (anche a piedi si può morire nel giorno del proprio compleanno.....)
un abbraccio
Alberto Reds
Reds ha scritto:MOLTO semplicemente ieri sera di ritorno dalla fermata dell'autobus rientrando dal lavoro a due passi da casa mentre ero sulle strisce pedonali mi ha
investito un'auto e fortunatamente (solo fortunatamente) sono riuscito saltando sul cofano a non farmi passare sopra...
il ragazzo giovane alla guida salutava un suo amico senza guardare e senza vedere che io stavo attraversando così se non fosse stato per quel pò di riflessi che mi sono rimasti...mi stendeva come un tappeto...
....moto macchina o piedi non fa differenza....mi centrano sempre e cmq...
e non è bello...
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:MOLTO semplicemente ieri sera di ritorno dalla fermata dell'autobus rientrando dal lavoro a due passi da casa mentre ero sulle strisce pedonali mi ha
investito un'auto e fortunatamente (solo fortunatamente) sono riuscito saltando sul cofano a non farmi passare sopra...
il ragazzo giovane alla guida salutava un suo amico senza guardare e senza vedere che io stavo attraversando così se non fosse stato per quel pò di riflessi che mi sono rimasti...mi stendeva come un tappeto...
e non è bello...
eccheccazzo Reds la vuoi smettere.
Comunque io fossi in te inizierei a prendere seriamente in considerazione la possibilità di cambiar casa, probabilmente in quella zona c'è una sorta di magnetismo negativo nei tuoi confronti, vendi tutto e vattene........., o semplicemente stai più attento, visto che di solito gli altri non ti vedono cerca di farti notare o di anticipare le mosse, specie quando sei sottocasa.
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:MOLTO semplicemente ieri sera di ritorno dalla fermata dell'autobus rientrando dal lavoro a due passi da casa mentre ero sulle strisce pedonali mi ha
e non è bello...
eccheccazzo Reds la vuoi smettere.
Comunque io fossi in te inizierei a prendere seriamente in considerazione la possibilità di cambiar casa, probabilmente in quella zona c'è una sorta di magnetismo negativo nei tuoi confronti, vendi tutto e vattene........., o semplicemente stai più attento, visto che di solito gli altri non ti vedono cerca di farti notare o di anticipare le mosse, specie quando sei sottocasa.
porcapupazza
Reds ha scritto:minkia paolo non è che non mi sono fatto vedere, c'era luce forte dei lampioni e della piazza insomma anche se ero tutto vestito di arancio fosforescente
non mi avrebbe visto perchè guardava altrove...
la mia è una costatazione sul fatto che non c'è attenzione alla guida ....
in questi mesi che sono venuto al lavoro senza moto ho rischiato la vita esattamente nella stessa maniera attraversando la strada sempre sulle strisce ho rischiato di esser stirato
almeno altre 4 volte...ora dimmi tu...
se il finale è che devo schiantare cmq allora vado in moto fanculo ...ma mi fa incazzare per rispetto dei miei figli e di mia moglie...
Reds ha scritto:minkia paolo non è che non mi sono fatto vedere, c'era luce forte dei lampioni e della piazza insomma anche se ero tutto vestito di arancio fosforescente
in questi mesi che sono venuto al lavoro senza moto ho rischiato la vita esattamente nella stessa maniera attraversando la strada sempre sulle strisce ho rischiato di esser stirato
se il finale è che devo schiantare cmq allora vado in moto fanculo ...ma mi fa incazzare per rispetto dei miei figli e di mia moglie...
Reds ha scritto:non ho idea dei jolly che ho giocato in vita mia e voi che amate la moto siete nelle mie stesse condizioni...ma mi stupisce che ora debba giocarli anche a piedi...
mi risulta davvero nuova questa...
non so quanti me ne restano...
aspetterò che il tempo migliori e poi risalirò in sella, ma credimi se ti dico che per ora non sono allettato dalla cosa...
in marocco solo offroad era come se fossi sceso tre secondi prima e non fossero passati 10 mesi...
bah...serata dimmerda..
cmq 47 morto che parla devo giocarlo.
Reds ha scritto:non ho idea dei jolly che ho giocato in vita mia e voi che amate la moto siete nelle mie stesse condizioni...ma mi stupisce che ora debba giocarli anche a piedi...
mi risulta davvero nuova questa...
non so quanti me ne restano...
aspetterò che il tempo migliori e poi risalirò in sella, ma credimi se ti dico che per ora non sono allettato dalla cosa...
in marocco solo offroad era come se fossi sceso tre secondi prima e non fossero passati 10 mesi...
bah...serata dimmerda..
cmq 47 morto che parla devo giocarlo.
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:minkia paolo non è che non mi sono fatto vedere, c'era luce forte dei lampioni e della piazza insomma anche se ero tutto vestito di arancio fosforescente
Infatti è quello che dico da sempre, se un cavallo ti butta giù bisogna risalirci immediatamente e, soprattutto, vivere tutti i giorni come se fosse l'ultimo perchè oggi ci sei e domani un pirla che saluta l'amico e non ti vede ti stira sulle strisce e ti manda al creatore.
Allora che si fa ci si rinchiude in casa? non sarebbe vivere.
Vivere è pensare ai propri figli sperando di dargli un futuro migliore (nel nostro piccolo e nei nostri limiti), vivere è coltivare le proprie passioni (per cui ricomincia ad andare in moto) e ogni tanto pensare egoisticamente anche a noi stessi, vivere è avere un impegno (ho detto impegno non impiego) fisso quotidiano che se ti piace è meglio, vivere è creare un qualcosa che possa essere ricordato, ma soprattutto vivere è un percorso che ci porta tutti inesorabilmente alla morte, perchè la morte fa parte della vita, sperando di arrivarci il più tardi possibile avendo VISSUTO.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti