Parigi 13 novembre 2015

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: Parigi 13 novembre 2015

Messaggioda Maki » 16/11/2015, 12:37

SERPE ha scritto:
Marcoxt600 ha scritto:Avevo espresso un pensiero ma non lo vedo più...non ho dato invio o è stato cancellato?

lo sappiamo ma i contenuti del tuo post erano un tantino (eufemismo) eccessivi, immaginiamo dettati dall'emozione... ma ciò non di meno non consoni al luogo della discussione.

Non mi dilungo per non inquinare questo post ma solitamente prima di cancellare una discussione si avvisa chi l'ha scritta...e oltretutto moderare significa proprio non cancellare ma al massimo tagliare o fare omissis spiegando all'autore il motivo della motivazione. I censori a prescindere non mi sono mai piaciuti.
Detto questo mi unisco al coro popolare di sdegno generale
Ktm sx-f 450 2018
Suzuki GSXR 600 K6
Yamaha Tmax 500
Maki
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda SERPE » 16/11/2015, 13:45

Marcoxt600 ha scritto:
SERPE ha scritto:
Marcoxt600 ha scritto:Avevo espresso un pensiero ma non lo vedo più...non ho dato invio o è stato cancellato?

lo sappiamo ma i contenuti del tuo post erano un tantino (eufemismo) eccessivi, immaginiamo dettati dall'emozione... ma ciò non di meno non consoni al luogo della discussione.

Non mi dilungo per non inquinare questo post ma solitamente prima di cancellare una discussione si avvisa chi l'ha scritta...e oltretutto moderare significa proprio non cancellare ma al massimo tagliare o fare omissis spiegando all'autore il motivo della motivazione. I censori a prescindere non mi sono mai piaciuti.

Qui non si tratta di censurare caro Marco. tu sai quello che hai scritto.

Mi spiace non te ne sia accorto da solo,

però sai anche che ci sono appositi luoghi dove tutti possono parlare di tutto e di più senza nessun filtro.
usiamo quelli, per favore.
scusate l'OT
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Gemica » 16/11/2015, 17:01

Marcoxt600 ha scritto:
SERPE ha scritto:

Marco
devo dire che concordo in pieno con quanto espresso e fatto da SERPE
Tu oltre ad essere un bravo ragazzo sei anche uno dei nostri maggiori supporter a MOTOADV e da persona intelligente capisci che era un commento che non passava inosservato.
Sai anche come la penso io tanto che ho liquidato tutto in un NO COMMENT proprio perché avrei detto cose ben più hard delle tue.
Ti prego di capire...... :;)): :;)): :;)):
UN GRANDE ABBRACCIO
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Precedente

Torna a Cafè du Desert