Mikifly ha scritto:Per chi non sa dov'è il mio locale gli mando l'indirizzo in mp........ Se no rischiamo di trovarci la forestale fuori dalla porta che ci controlla le targhe :-)
CapitanBarbera ha scritto:di.... ho detto che ci sono e poi non mi mettete in lista?
IO CI SONO....
Mikifly ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:di.... ho detto che ci sono e poi non mi mettete in lista?
IO CI SONO....
scusa Capitano lo sai che non ti escluderei mai dai nostri "giochi"
Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:di.... ho detto che ci sono e poi non mi mettete in lista?
IO CI SONO....
scusa Capitano lo sai che non ti escluderei mai dai nostri "giochi"
io non gioco a nulla sia CHIARO....!!!!!!
Mikifly ha scritto:Anche perchè una volta chiusa la serranda...............
Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Anche perchè una volta chiusa la serranda...............
banda di orecchioni non mi avrete,alla cena si sacrifica il piu giovane non il piu debole....
dume ha scritto:Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Anche perchè una volta chiusa la serranda...............
banda di orecchioni non mi avrete,alla cena si sacrifica il piu giovane non il piu debole....
e poi un giocattolo rotto non lo voglio
dume ha scritto:Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Anche perchè una volta chiusa la serranda...............
e poi un giocattolo rotto non lo voglio
spazinfo ha scritto:[
peccato per i 1000km... altrimenti avrei partecipato volentieri... ma un giorno di questi vengo sù con l'Asina e ci acchiappiamo...
spazinfo ha scritto:
peccato per i 1000km... altrimenti avrei partecipato volentieri... ma un giorno di questi vengo sù con l'Asina e ci acchiappiamo...
spazinfo ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti