Marcoxt600 ha scritto:Io ho l'S3 mini e mi trovo molto bene, unica pecca è la videocamera che è solo da 5 mpixel.
con la batteria ora che ha 2 anni ci faccio una giornata usandolo poco
ribadisco...
Marcoxt600 ha scritto:Io ho l'S3 mini e mi trovo molto bene, unica pecca è la videocamera che è solo da 5 mpixel.
con la batteria ora che ha 2 anni ci faccio una giornata usandolo poco
Roccia ha scritto:dai un'occhiata agli NGM sono italiani, costano poco e vanno bene
ildevil ha scritto:Negativo FAb!o, ngm con Android dei gran baracchi, in più li compri e non te li aggiornano più. Spendi 30€ in piu e compra un dual di marche serie. Ne ho avuti 2 diversi di ngm per le mani ultimamente,roba da lanciarli contro il muro.
ildevil ha scritto:Negativo FAb!o, ngm con Android dei gran baracchi, in più li compri e non te li aggiornano più. Spendi 30€ in piu e compra un dual di marche serie. Ne ho avuti 2 diversi di ngm per le mani ultimamente,roba da lanciarli contro il muro.
Giulio ha scritto:Fa
Sony Xperia Z1 Compact. Spendi un pochino di più ma hai, secondo me, il top compatto.
Ce l'ho io e mandarlo in crisi ce ne vuole.... Batteria quasi eterna, se non stai tutto il giorno sul web.
Poi è impermeabile, sul serio, è certificato IP, e protetto dalla polvere.
Se poi vuoi spendere c'è anche lo Z3 Compact.
G
spazinfo ha scritto:
costa poco ed è multifunzione, nel senso che dopo che hai finito di parlare ci metti su due salsicce...
ildevil ha scritto:Come sei moderno... ;-)
Antoni..one ha scritto:Bravo Fabio, installa whatsapp
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti