Bellissima Seven!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederla in azione!!!
Seven ha scritto:la vedrai in slowmotiontalmente andrò piano...
Seven ha scritto:hai finito di portare sfiga...????![]()
paramotore laterali in arrivo...
Seven ha scritto:ivan, l'ho presa a crema da sissi...
Frikke ha scritto:Seven ha scritto:la vedrai in slowmotiontalmente andrò piano...
Sappi che con quel peso più vai piano e hai timore e più farai fatica a guidarla, per cui impare a guidarla gas e non di corpo e andare senza paura, dopo le prime due o tre facciate poi non ci pensi più e inizierai a divertirti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. togli le parti in carbonio sono delicate e si rompono in fretta, e appoggiala sempre a dx![]()
Seven ha scritto:eh....tra un pò ho un appuntamento con un ragazzo di pavia che ha la moto come la mia...sputata...mi faccio dare qualche dritta visto che ho poco tempo per conoscerla e di lei non so proprio niente, manco dov'è il filtro dell'aria....è successo tutto così in fretta...
Frikke ha scritto:Seven ha scritto:la vedrai in slowmotiontalmente andrò piano...
Sappi che con quel peso più vai piano e hai timore e più farai fatica a guidarla, per cui impare a guidarla gas e non di corpo e andare senza paura, dopo le prime due o tre facciate poi non ci pensi più e inizierai a divertirti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. togli le parti in carbonio sono delicate e si rompono in fretta, e appoggiala sempre a dx![]()
Frikke ha scritto:Seven ha scritto:hai finito di portare sfiga...????![]()
paramotore laterali in arrivo...
Non voglio portare sfiga, anzi spero il contrario ma.................... sono realista![]()
![]()
Tra l'altro ma che ci fai a casa con la moto nuova nel box, non mi dire che hai timore di due gocce d'acqua?
Gattun ha scritto:Proprio bella e poi è anche da rimorchio, vedi Catanese all' Evia
Seven ha scritto:
passiamo col togliere un pò di elettronica che non serve....![]()
per oggi posso ritenermi soddisfatto del lavoro fatto...
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti