Tacita T-RACE..........video

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Messaggioda Tauro » 18/05/2013, 12:23

Cmq a parte le mere cifre...non è che non inquini...tieni casa tua pulita e inquini da qualche altra parte!

Ma sei un ing? Mi dispiace.... ;-)
Tauro
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda Lucamtr » 18/05/2013, 12:29

Questo è sicuro, l'elettrico inquina come qualunque altra attività !
Ing. Meccanico, un marchio indelebile di sfiga... Diciamo che convivo con questo fardello....
Lucamtr
Meno di 50
Meno di 50

Messaggioda Tauro » 18/05/2013, 12:34

Hahahahahha!

Che ti devo dire...ti capisco! La società non è pronta per noi ing.........o forse siamo noi a non essere pronti per il mondo esterno!!! ;-(
Tauro
Meno di 100
Meno di 100

Re: Tacita T-RACE..........video

Messaggioda Eliaz » 18/05/2013, 13:03

sgari ha scritto:Bisognare fare qualcosa per coprire il suono dei rosari di chi si pianta in mulattiera, altrimenti oltre ai verdi si avranno alle calcagna anche i cristiani ahaha ha

:crylaughter: :crylaughter: :crylaughter: :crylaughter: :crylaughter: :DD :DD :DD

Comunque a parte tutto: giù il cappello per l'impegno...io non so se sono ancora pronto..ho provato una moto elettrica e sono sceso dubbioso...ora per cause di forza maggiore non sono motorizzato e sto andando in Mtb..bellissimo, davvero bellissimo, impegno fisico in mezzo alla natura, silenzio, quiete...però oggi ho incontrato un TE 310 che faceva un enduro "turistico" (e non era invasivo)...sinceramente, e lo dico controcorrente sapendo benissimo che forse la cosa "giusta" da dire sarebbe il contrario: ragazzi quanto mi è mancata la manetta...girare il gas e sentire qualcosa di meccanico che frulla sotto la sella....:facepalm:
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Re: Tacita T-RACE..........video

Messaggioda DakFabri » 21/05/2013, 8:24

Avevo visto la prova su una rivista, e qualcosa mi aveva ricordato Frikke.
Comunque complimenti per il progetto
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

Precedente

Torna a Cafè du Desert