Futuro?????

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: Futuro?????

Messaggioda Eliaz » 12/11/2012, 1:04

Oggi dove abito c'era una fiera intitolata "energy days", energie rinnovabili ecc ecc..morale, la mia ragazza, presente per lavoro, mi informa che ci sono anche veicoli a due ruote e che le pare di aver visto una moto. Vado a fare un giro, e vedo una moto elettrica da enduro. Batteria incastrata in un telaio Husqvarna, trasmissione a catena, forcella Marzocchi, mono Sachs. A vedersi, anche bellina. Facendo due parole con il responsabile dello stand mi dice che: la batteria ha un'autonomia di 150km circa, in pista varia tra un'ora e un'ora e mezza, costo di una ricarica circa 2 euro, durata di una ricarica tra le 3 e le 5 ore. Come potenza, a detta sua, è assimilabile ad un 250, non ha saputo specificarmi il "corrispettivo in cavalli". Però aveva la presa diretta (e senza marce che gusto c'è!!!!!!!) e costava di base 9mila euro, come quella in esposizione (forca marzocchi ecc ecc) 12mila euro. Mi sembra veramente fuori mercato. Tralasciando il fatto che senza marce non c'è gusto. Mah... :boh:
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Precedente

Torna a Cafè du Desert