apro apro
se cliccate sulla foto si aprono altre foto con le varianti colore e la R con 18/21
http://www.moto.it/news/ktm-adventure-diventa-1190_nuova.html
dume ha scritto:DakFabri ha scritto:serve a non saltellare quando entri di traverso a Lombardore nel terza seconda veloce
in fondo e una dual sport...terra e pista no?
aaah ecco perche non mi sono accorto di averla....ho sempre usato moto senza e so usare la frizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dume ha scritto:SERPE ha scritto:steumas ha scritto:..intanto ha la frizione antisaltellamento..se come quella del 690, lasciamo stare..ma se no..non sarebbe male..
cos'ha che non va quella del 690 monsiur...![]()
i soliti piemunteis mai cuntent![]()
![]()
![]()
![]()
che quella del 950 valeva poco lo so....
??? il 690ha la frizione antisaltellamento?? a cosa serve?
steumas ha scritto:..sul 950 l'antisaltellamento, specie per uso stradale, non sarebbe poi male...chiedere a chi va oltre i 4000 giri/min sul belvedere langhe...
Antoni..one ha scritto:steumas ha scritto:..sul 950 l'antisaltellamento, specie per uso stradale, non sarebbe poi male...chiedere a chi va oltre i 4000 giri/min sul belvedere langhe...
quindi se non si va in codesto posto, la frizione antisaltellamento non serve ?
Fiuuu! meno male che non mi serve allora, tutti soldi risparmiati![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti