il monodisco davanti si risolve con una forca bidisco di un'altra AT, frikkia docet, o con una Magnum rovesciata, Dario docet
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quella su cui ti siedi, se non erro, e' il reglatore di tensione, e si cuoce per le vibracioni che dissaldano i contatti
la soluzione e' il kittino con regolatore piaggio, se poi ti serve ti do tutti i dati
la pompa benzina, sappilo, ti lascera' a piedi, assicurato, prevedi gia' di montare una pompa facet elettrica o una a depressione mikuni stile sv650 o piaggio sputers 400-500... stop
anche io ti auguro di vendere la tua come cippa ti pare
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le catene su sta moto sono tre, reds??, ciascun cilindro ne ha una di distribuzione, sono girati di 180 gradi, e poi quella di trasmissione
cambi catena parte il trittico, fai circa 250e per corona catena pignone buoni
gomme??? camere d'aria??
ammo posteriore??? reds, e' revisionabile?? non lo so...
ma se ti iscrivessi al forum dei AT folgorati??? a voglia ad info li'
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a questa eta' dovrai anche pensare al kit revisione carburatori, membrane, spilli, molle e getti..... nulla di pauroso, si trovano anche aftermarket su mille siti e il lavoro lo puoi fare da solo
tagliandata con cosa??
candele, ne ha 4 giusta??? filtro aria?? olio??
hanno rifatto la frizione ad una moto con 40.000 km ?? che girava col piede sul pedale?? (
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)
le froche, come sono messe????
quello che ti si presenta davanti non e' un muro del pianto dove ogni mossa comportera' mandare la tua ragazza in corso traiano a raccimolare soldi
ma un'attenta analisi del mezzo e dei lavori da fare tendenzialmente frazionati ma che dopo 20 anni di moto ci sono e punto
pensa anche solo a come saranno secche le tenute della forcella anteriore.... poca roba, ma andranno presto cambiate
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provala, e poi vedi se ti piace come impostazione e guida.....
gentaglia vicino a casa tua che ti possa aiutare nei lavoretti semplici ne hai??
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