Reds ha scritto:.....
contento che vi siate divertiti in ogno caso....
Rekkia....... Ero convintissimo che ci avresti fatto una sorpresa.........
Vuol proprio dire che eri messo male......
Reds ha scritto:.....
contento che vi siate divertiti in ogno caso....
Mikifly ha scritto:E che dire dei tomini del Capitano......... Una poesia degna di Lui........
dume ha scritto:paccariiiiiii
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ehhheee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ai partecipanti....grazie di esistere
Reds ha scritto:dume ha scritto:paccariiiiiii
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ehhheee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ai partecipanti....grazie di esistere
fanculo vah.....vuoi il mio mal di denti zio pork
Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!
..palla da golf??? tu di solito hai ben altro in bocca!!!
Ciao paccaro a proposito se mi riesce prepariamo una bella cosina con Masi, ma visto che ieri non c'eri non ti dico nulla ppppprrrrrrrrr
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!
Ciao paccaro a proposito se mi riesce prepariamo una bella cosina con Masi, ma visto che ieri non c'eri non ti dico nulla ppppprrrrrrrrr
so già tutto e se tu non fossi il bastardo che sei mi chiameresti per provarla e dare le mie impressioni da africano....!!!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!
Mikifly ha scritto:Ma la cosa migliore è stata ......... La CUGINA DI MASI ......... Semplicemente ESAGERATA :-)))))
MASI ha scritto:Mikifly ha scritto:Ma la cosa migliore è stata ......... La CUGINA DI MASI ......... Semplicemente ESAGERATA :-)))))
grazie a tutti davvero per la compagnia sempre piacevole e le cibarie memorabili...
X frikke: ma sul fiorino di ordinanza non c'è la borsa termica per la pizza a domicilio??
X tutti: non provocate perché la prossima cena porto sul serio mia cugina...poi voglio vedere chi ha ancora voglia di ridere....bei paciocconi!!!!!!!!!
Frikke ha scritto:MASI ha scritto:Mikifly ha scritto:Ma la cosa migliore è stata ......... La CUGINA DI MASI ......... Semplicemente ESAGERATA :-)))))
grazie a tutti davvero per la compagnia sempre piacevole e le cibarie memorabili...
X frikke: ma sul fiorino di ordinanza non c'è la borsa termica per la pizza a domicilio??
X tutti: non provocate perché la prossima cena porto sul serio mia cugina...poi voglio vedere chi ha ancora voglia di ridere....bei paciocconi!!!!!!!!!
Purtroppo niente borsa termica, però MMAAASSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prepara l'attrezzatura sembra che la belva sia disponibile, al più presto saprò quando e ci accordiamo, alla faccia di Reds
myster63 ha scritto:come sempre gran bei momenti... alternare serieta' a spensieratezza non e' semplice...
p.s. complimenti alla cugina del masi...
MASI ha scritto:[ok, calcola però che i fratelli coen come ricompensa aspettano un po della super-frikke-pizza.
Cmq ci serve qualche giorno di anticipo per pianificare tutto quindi appena sai qualcosa di sicuro magari ci sentiamo.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti