Ciao Enduristi e appasionati di fuori strada!
sono qui in ufficio con davanti griglie di exel e rotture dei coglioni..... dopo una domenica passata per boschi con la mia libellula Yamaha wr 450 f!
Sono al terzo caffe'... ma ancora il mio cervello non da segni di ripresa , non trovo la concentrazione di fare una beata fava, ho solo nella testa flash back di ieri, sassi, mulattiere, sudore e fatica, gradini alti e radici impervie da superare. Ho una stanchezza addosso da dormire per 48 ore di fila, ma appena penso all'enduro oltre a venirmi duro (si lo so son messo male ) mi tornano le forze di affrontare un'altra settimana di lavoro per poi tornare in moto sulle mie belle colline a contatto con la natura, con paesaggi che ti tolgono il fiato, dove vorrei vivere per sempre e non solo nel fine settimana!!!
bhe Vi chiedo succede solo a me???????????????????????
ENDURO e' un qualcosa che non riesci a spiegare, quando qualche "stradista" mi chiede info sulle moto o sui percorsi credo mi si accenda una luce negli occhi... ieri dopo anni che non lo vedevo ho portato vecchio amico ad endurare con "noi" per le colline, ha una husaberg 501 del 2014 con la quale aveva percorso 5 ore di argini e qualche stradina in collina, bhe non finiva piu' di ringraziarmi alla fine della giornata!!! credo di averlo fatto talmente inscimmiare che abbia passato la notte a cercare furgone o carrello su subito.it
Va bhe vi lascio lavorare....
Jaga