Ilcocce ha scritto:oggi male per coma, e' finito sul tracciato delle automobili e se preso 15 minuti
Silverkap ha scritto:guardate al minuto 1'24" come bisognerebbe passare un guado e successiva uscita...ovviamente stiamo parlando di un 450 che anche se in versione Rally pesa almeno 50kg meno delle nostre bicilindriche...però è pur sempre una bella lezione!
http://www.motoblog.it/post/34531/dakar-2012-highlights-e-dichiarazioni-della-quarta-tappa
centurio331 ha scritto:segnalo che su eurosport e su sportitalia2 alle 23.00 fanno sempre il resoconto della giornata!
per conto mio spero che Coma riesca a recuperare il gap su Despres e giocarsela fino alla fine!
Silverkap ha scritto:centurio331 ha scritto:segnalo che su eurosport e su sportitalia2 alle 23.00 fanno sempre il resoconto della giornata!
per conto mio spero che Coma riesca a recuperare il gap su Despres e giocarsela fino alla fine!
Io invece spero che alla fine esca vincitore Despres...
Silverkap ha scritto:In effetti comportamento poco "sportivo"...a sua parziale giustificazione il fatto che stia lottando per la vittoria della Dakar.
Comunque la presunta simpatia/antipatia di Coma e Despres penso possa dipendere anche dal fatto che uno è spagnolo e l'altro francese...
Silverkap ha scritto:In effetti comportamento poco "sportivo"...a sua parziale giustificazione il fatto che stia lottando per la vittoria della Dakar.
centurio331 ha scritto:Silverkap ha scritto:In effetti comportamento poco "sportivo"...a sua parziale giustificazione il fatto che stia lottando per la vittoria della Dakar.
scusa ma di chi silver?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti