Mi sento triste (andee a da via i ciap!)

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Mi sento triste (andee a da via i ciap!)

Messaggioda KBRUM » 30/04/2012, 15:16

E' un po che ci penso, fino ad ora non ho voluto dire niente , non chiedetemi perchè, la cosa che a me interessa è che ora lo dico e pur non sapendo come verrà presa, sono contento di dirla liberamente.
Credo che il Mondo si stia indirizzando a far proprie regole di egocentrismo, individualismo ed egoismo, ci sarà sempre meno spazio per coloro che agiscono nel nome della collettività, addirittura essendo disposto a sacrificare qualcosa di proprio: ciò mi rende triste e soprattutto mi rende triste vedere che queste regole inizino a prevalere anche laddove una passione comune, semplice onesta e pulita come l'andare in moto, dovrebbe arginare e fare da deterrente a questo malsano modo di vivere .
Mi sono sempre ritenuto una persona sincera e schietta e non voglio tradire me stesso nemmeno scrivendo su un forum, sarebbe facile tenersi dentro tutto, fare finta di niente e non condividere cose che potrebbero anche dare fastidio o essere interpretate male.....non mi interessa, anche se suona un po' strano dirlo ,in questo momento che stiamo vivendo in Italia,siamo in democrazia e io lo dico.
Nel 2010 mi sono fatto l'amante, la migliore che ci possa essere, la Karotona, qualcuno mi segnalo' un forum LC8.org io mi presentai e nel giro di pochi istanti ho scoperto che i parenti della mia amante formavano una meravigliosa famiglia...già tutti voi mi avete accolto in un modo fantastico.....è stata la mia prima esperienza di chat su internet ( ed è tutt'ora l'unica) e mi si è aperto un mondo fantastico, di persone fantastiche, simpatiche e competenti, pronte sempre a darti un conforto o una mano..............
Inoltre la cosa meravigliosa era l'accorgersi di quanto fossero comuni le sensazioni, le emozioni e le scariche di adrenalina che questa passione per la Karotona o per le varie moto soprattutto da enduro, ci trasmette quotidianamente .
Vi fa certamente onore, la passione, l'impegno e la costanza che avete dimostrato nel tenere vivo un forum importante e significativo coe LC8.org , ma vi fa altrettanto onore vedere che tale passione vi ha portati a creare un altro forum come motoadv.org il quale certamente riscquoterà il giusto successo e diventerà uno splendido rifugio in cui gli appassionati come noi, potranno incontrare nuove persone con un unico comun denominatore...la semplice ma meravigliosa passione per la moto .....
Ora vi dico che però la cosa che mi rattrista è notare che anzichè aggregare qui si disgrega....... non qui in questo forum sia ben chiaro, ma qui in quanto persone che dovrebbero agire per il senso comune con l'obiettivo di rafforzare la passione per la moto in generale , per l'enduro e per i viaggi, lasciando da parte invidie, rancori o chissà cos'altro.....
FERMI.....FERMI........vedo di spiegarmi meglio facendovi partecipe di quale sia il mio punto di vista (ammesso che a qualcuno interessi):
Io personalmente sono contento, da utente , di sapere che esistono più forum che parlano di moto, ma mi dispiace moltissimo notare che ci siano state delle persone così speciale, che ad un certo punto per N motivi abbiano deciso di non farsi più vivi sul forum per il quale hanno speso moltissimo, ma credo abbiano anche preso altrettanto, mi dispiace respirare quest'aria strana ...... io credo profondamente nel rapporto umano, nella chiarezza, nella sincerità e nell'amicizia e credo che dove ci siano questi valori si debba tutti impegnarsi per mantenerli il più possibile, per alimentarli e rafforzarli e da che mondo e mondo questo lo si fa incontrandosi, scrivendosi, sentendosi......
Io ora faccio l'imprenditore (piccolo ed umile), ho lavorato prima in diverse Aziende che mi hanno dato molto e per questo sono rimasto molto legato a loro e appena posso cerco di farmi vivo e di tenere vivo quei rapporti che mi hanno aiutato a crescere ed a formarmi.....i miei ex colleghi sono anche amici e quando posso faccio in modo di vederci a cena etc....
Ma perchè risulta così difficile costruire qualcosa insieme quando il collante è unico...........
Io ritengo si possa tutti convivere ed ogniuno trovare la propria strada, ma la strada spesso si può percorrere insieme, rispettandoci e anzi appoggiandoci reciprocamente se veramente l'obiettivo è comune....
Guardate nell'enduro, a parte voi in Piemonte che siete privilegiati, da moltissime altre parti noi enduristi siamo visti malissimo e maltrattati, hai voglia combattere questa ingiustizia se già tra di noi non riusciamo a RADUNARCI e non ci supportiamo a vicenda cercando anzi di far sentire la nostra UNIVOCA VOCE !!!!
Ecco perchè sono triste.........e credetemi che non voglio accusare nessuno, anche pechè nello specifico caso io non ci ho capito ancora una cippa di quello che è accaduto e manco mi interessa saperlo.....
Io so solo che mi fa piacere incontrarvi su questo forum e con moltissimo piacere continuo a scrivere su LC8.org perchè so che sia qui che li ci sono persone fantastiche con le quali mi piacerebbe stringere delle vere amicizie e creare qualcosa di utile insieme.INSIEME INSIEME INSIEME
Spero tantissimo di essere riuscito a spiegarmi e di avervi fatto comprendere quello che passa in questi momenti nel mio cuore triste ma sincero.
N.B. credo che farò un copia e incolla e posterò quanto scritto anche su LC8.org .
A presto........
Ultima modifica di KBRUM il 30/04/2012, 16:43, modificato 1 volta in totale.
L'impurtant l'è vures ben e minga fas del mal
KBRUM
Meno di 100
Meno di 100

Re: Mi sento triste

Messaggioda guglemonster » 30/04/2012, 15:20

ti posso offrire nell'ordine

un fazzoletto caccoloso

la spalla di un facocero

il numero di una squillo che ti sevizia e ti servizia

tre indirizzi internet di forum concorrenti

un kit catena DID per una SV 650

un pistone Wiseco trovato in cantina per un ciao per alesarlo 456cc

un carburatore dell'orto PHBH 79 per landini teste brucie....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o un consiglio....

non essere triste per quello che hai alle spalle, ma rallegrati per quello a cui sei alle spalle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

confucio
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Silverkap » 30/04/2012, 15:29

Ciò che scrivi è molto bello, scritto di cuore e sicuramente molto interessante da leggere.

Purtroppo non tutti vivono di emozioni, come te...come noi...come molti nostri amici. Alcuni sono esclusivamente presi dal proprio ego, incuranti di chi gli è intorno, di chi li aiuta, di chi fornisce il necessario contributo per la comune passione.

Descrizione che casca a pennello ad alcune persone; un tipo di persone da cui abbiamo (o forse è meglio che parli per me...) deciso di allontanarsi, senza danneggiarle, semplicemente costruendo ciò che pensavamo essere meglio per noi e per chi vive la moto e la passione motociclistica come noi.

Lc8.org e MotoAdv.org sono profondamente differenti tra loro...per spirito, caratteristiche, contenuti e finalità. Penso possano continuare a vivere entrambi, rispondendo ad esigenze differenti.
Di negozi di abbigliamento in giro per le città ne esistono tanti...tutti vendono vestiti ma questi vestiti non sono sempre uguali...infatti ognuno di noi ha le sue preferenze, non trovi?
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda guglemonster » 30/04/2012, 15:31

Silverkap ha scritto:Ciò che scrivi è molto bello, scritto di cuore e sicuramente molto interessante da leggere.

Purtroppo non tutti vivono di emozioni, come te...come noi...come molti nostri amici. Alcuni sono esclusivamente presi dal proprio ego, incuranti di chi gli è intorno, di chi li aiuta, di chi fornisce il necessario contributo per la comune passione.

Descrizione che casca a pennello ad alcune persone; un tipo di persone da cui abbiamo (o forse è meglio che parli per me...) deciso di allontanarsi, senza danneggiarle, semplicemente costruendo ciò che pensavamo essere meglio per noi e per chi vive la moto e la passione motociclistica come noi.

Lc8.org e MotoAdv.org sono profondamente differenti tra loro...per spirito, caratteristiche, contenuti e finalità. Penso possano continuare a vivere entrambi, rispondendo ad esigenze differenti.
Di negozi di abbigliamento in giro per le città ne esistono tanti...tutti vendono vestiti ma questi vestiti non sono sempre uguali...infatti ognuno di noi ha le sue preferenze, non trovi?

lo vuoi te il fazzoletto caccoloso ?????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Mi sento triste

Messaggioda Mikifly » 30/04/2012, 15:33

Silverkap ha scritto:Ciò che scrivi è molto bello, scritto di cuore e sicuramente molto interessante da leggere.

Ti quoto in pieno ;-)
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre

Messaggioda Reds » 30/04/2012, 15:44

KBRUM, non devi esser triste anzi forse devi esser il perfetto contrario, abbiamo creato questo posto non perchè LC8 non ci piaceva ma perchè noi desideravamo qualcosa di diverso, qualcosa che nascesse dalle nostre
idee che in LC8 erano tenute in considerazione certo, ma non essendo noi i tenutari del forum non si può decidere di cambiare in un modo o in un altro...
avere delle idee e non poterle mettere in pratica era castrante sotto un certo aspetto.... mi piace pensare che il nostro il mio apporto ad lc8 possa esser stato utile, ho fatto il mio tempo come lo hanno fatto altri ed ora
che ci sono i nuovi loro daranno il contributìo esattamente come lo abbiamo fatto noi-io....!!!! io guardao sempre su LC8 e leggo e se mi si fanno delle domande dirette rispondo sempre ai post che mi riguardano pensa che ci sono utenti che mi telefonano per chiedermi info sull'africa o altre cose ed io sono ben felice di dare loro una mano, ma allo stesso tempo questo ADV.ORG mi fa battere il cuore perchè è tutto da creare non so se riesco a spiegarmi...!!!!!
vivi sereno sia LC8 che MOTOADV nessuno odia nessuno e meno che meno te...!!! detto con reale sincerità...!!!!!
un abbraccio Reds
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda guglemonster » 30/04/2012, 15:53

Reds ha scritto:KBRUM, non devi esser triste anzi forse devi esser il perfetto contrario, abbiamo creato questo posto non perchè LC8 non ci piaceva ma perchè noi desideravamo qualcosa di diverso, qualcosa che nascesse dalle nostre
idee che in LC8 erano tenute in considerazione certo, ma non essendo noi i tenutari del forum non si può decidere di cambiare in un modo o in un altro...
avere delle idee e non poterle mettere in pratica era castrante sotto un certo aspetto.... mi piace pensare che il nostro il mio apporto ad lc8 possa esser stato utile, ho fatto il mio tempo come lo hanno fatto altri ed ora
che ci sono i nuovi loro daranno il contributìo esattamente come lo abbiamo fatto noi-io....!!!! io guardao sempre su LC8 e leggo e se mi si fanno delle domande dirette rispondo sempre ai post che mi riguardano pensa che ci sono utenti che mi telefonano per chiedermi info sull'africa o altre cose ed io sono ben felice di dare loro una mano, ma allo stesso tempo questo ADV.ORG mi fa battere il cuore perchè è tutto da creare non so se riesco a spiegarmi...!!!!!
vivi sereno sia LC8 che MOTOADV nessuno odia nessuno e meno che meno te...!!! detto con reale sincerità...!!!!!
un abbraccio Reds

madonna........... occhi che vi scambiate la monosalmonella cosi' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai, damo ste due lire serie.

in internet e' facile avvolte confondere le faccine e le parole con fatti, e i fatti spesso valgono piu' di mille parole
quello che fa la differenza e' come ci si senta di fronte ai fatti senza che le singole parole siano fraintese o esageratamente considerate come verbo.

LC8 ha dato un contributo enorme sia allo sviluppo kakkatiemme in italia che alla fusione di gruppi, alla nascita di amcizie, e soprattutto alla coltura del viaggio totale.

e' importante che vi siano anche dei passi laterali nelle crescite, altrimenti si viene semplicemente fagocitati dalla stasi di cio' che si e' raggiunto

io sono molto garto alle persone, non tanto ai siti, e sono le persone che per me valgono e io seguo le persone... il resto .. purtroppo, sono bit, bite e botti....

torno a cercare i gommini del PHBH....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda KBRUM » 30/04/2012, 16:00

Bene........sono contento di notare che grazie a Zio non ho offeso nessuno.....
Inoltre scusate , ma questa è la dimostrazione che, o le cose si conoscono bene o è difficile esprimere qualsiasi opinione, ecco perchè credo profondamente nei rapporti umani e senza conoscersi peronalmente molte cose non si potranno mai capire......
Resta il fatto che gli attriti vanno superati per poter creare qualcosa e migliorare l'uomo, altrimenti non lamentiamoci quando in televisione ci fanno vedere bambini dilaniati dalle bombe o gente che muore di fame.......
Detto questo non voglio aprire un dibattito su cosa sia accaduto e con chi, e tantomeno voglio far sentire qualcuno in difetto rispetto a qualcun altro , dico solo che mi dispiace da utente vedere che accade questo anche quando l'obiettivo è comune...... parlo da UTENTE sia chiaro, ma gradirei che tutti ci si ricordasse che chi conta di più è l'UTENTE, e credetemi che nel caso specifico l'utente ha percepito ben poco dell'accaduto.

Guglemonster..
Grazie per tutto quel ben di Zio, ma per quanto riguarda il punto numero 3 .... beh ho già il tuo di cell.... e mi basta :fus: :fus: :fiori: :fiori:
KBRUM
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda Silverkap » 30/04/2012, 16:03

KBRUM ha scritto: dico solo che mi dispiace da utente vedere che accade questo anche quando l'obiettivo è comune......

KBrum l'obiettivo comunque è comune solo in parte...Motoadventure è aperto a tutti i tipi di moto...anzi vogliamo tutti i tipi di moto e il magazine, il forum e tutto il resto sono lì a dimostrarlo!
Altrettanto importanti sono i viaggi-avventura...da cui il nome!

Insomma si può convivere meglio che rimanendo un'unica cosa.

GUGLA...PASSAMI IL FAZZOLETTO CACCOLOSO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda doctorluca » 30/04/2012, 16:10

Offresi gratuitamente Terapia anti-depressiva...
Siete pessimisti..?
Vedete tutto nero...?
Piangete facilmente...?
pensate di avere malattie incurabili....?
ma...soprattutto......:
NON ANDATE PIU'IN MOTO...?

C'e' qui doctorluca....ponete domande nell'apposita sezione....oppure mandatemi un MP...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
STEUMAS QUALCOSA 2010 ...............CRF 1000
NONNA RAID 10/11/12/13 ............... YAMAHA wr450f
CIVITA CASTELLANA RODEO 2011
TUTTI x UNO UNO x TUTTI 2013/15
MOTO ADV RAID 2014 "comodamente sulle 4 ruote di fedster...."/15/16
ALPI TOUR 2014/2016
TUNISIA 97/99/01/03/05/07/08/10/13/14/15
MAROCCO 94/12
LIBIA 97/99
GENOVA-DAKAR 2015-16
doctorluca
Il Doc
Il Doc

Messaggioda Reds » 30/04/2012, 16:11

doctorluca ha scritto:Offresi gratuitamente Terapia anti-depressiva...
Siete pessimisti..?
Vedete tutto nero...?
Piangete facilmente...?
ma...soprattutto......:

C'e' qui doctorluca....ponete domande nell'apposita sezione....oppure mandatemi un MP...

minkia kappottato.... :lol: :lol: :lol: :lol:

www.sahara-friends.it

Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda guglemonster » 30/04/2012, 16:14

doctorluca ha scritto:Offresi gratuitamente Terapia anti-depressiva...
Siete pessimisti..?
Vedete tutto nero...?
Piangete facilmente...?
ma...soprattutto......:

ma non e' che invece mi passi il numero della gemella o della cuginetta della DOctoressA ????

io sono convinto che mi viane il sorriso come a te

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

potrei anche decidere di RI-saltar la sponda haahhahah

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda doctorluca » 30/04/2012, 16:22

sai com'e'....
ometto rosa...
se vuoi ...dopo tutti questi anni....
posso anche prestarti l'originale.....
ovviamente in cambio della pipsi...
(e cosi' da ruvidi motociclisti trasformiamo il forum in un pornosito di scambio coppie..... :mrgreen: :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :;)): :;)): :;)): :;)): ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALPI TOUR 2014/2016
MAROCCO 94/12
LIBIA 97/99
GENOVA-DAKAR 2015-16
doctorluca
Il Doc
Il Doc

Messaggioda Reds » 30/04/2012, 16:24

doctorluca ha scritto:sai com'e'....
ometto rosa...
(e cosi' da ruvidi motociclisti trasformiamo il forum in un pornosito di scambio coppie..... :mrgreen: :mrgreen: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :;)): :;)): :;)): :;)): ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:crylaughter: :crylaughter: :crylaughter: :crylaughter: :crylaughter:

www.sahara-friends.it

Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda guglemonster » 30/04/2012, 16:26

ometto rosa...

sai come andra'a finire vero?????

noi si fa un'uscita a 4, si propone, loro si guardano, scoppiano a ride', fanno due telefonate, arrivano 4 ragazzetti di 25 anni, loro escono coi ragazzetti e noi ci tocca' la birra e sarciccia aspettando che finisca la bolgia...

meglio non stuzzicare il can che dorme veh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda doctorluca » 30/04/2012, 16:30

guglemonster ha scritto:
ometto rosa...

sai come andra'a finire vero?????

noi si fa un'uscita a 4, si propone, loro si guardano, scoppiano a ride', fanno due telefonate, arrivano 4 ragazzetti di 25 anni, loro escono coi ragazzetti e noi ci tocca' la birra e sarciccia aspettando che finisca la bolgia...

meglio non stuzzicare il can che dorme veh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh...pero'...
birra e salciccia...
non e' che andrebbe cosi' male....
in fondo mancherebbe solo la moto...
ma quella la potremmo portare comunque...
:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
ALPI TOUR 2014/2016
MAROCCO 94/12
LIBIA 97/99
GENOVA-DAKAR 2015-16
doctorluca
Il Doc
Il Doc

Messaggioda guglemonster » 30/04/2012, 16:32

dobbiamo roganizzare per i pici al ragu' di cinta senese quando venite giu' per il civita.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te fai la sardopista o passi per l'interno???

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Reds » 30/04/2012, 16:33

3D a bottane.....!!!1
piuttosto organizziamo i pici a genova...!!!!
raccolgo qualche busone piemontese i pisani e i fiorentini salgono a via bell'efatto...!!!!!

www.sahara-friends.it

Reds
EXPERT
EXPERT

Mi sento triste

Messaggioda Mikifly » 30/04/2012, 16:33

Evvai siamo all'ennesima edizione del GRAN GALÀ DELLA CHIANINA............. Altro 3d in VACCA
:lol: :lol: :lol:
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre

Messaggioda KBRUM » 30/04/2012, 16:33

Reds ha scritto:KBRUM, non devi esser triste anzi forse devi esser il perfetto contrario, abbiamo creato questo posto non perchè LC8 non ci piaceva ma perchè noi desideravamo qualcosa di diverso, qualcosa che nascesse dalle nostre
un abbraccio Reds

Ueilla Reds...sono contento d'aver visto che ti sei pienamente ripreso dal brutto incidente.
Grazie per le parole.....credo anch'io che nessuno odi qualcuno, ci mancherebbe anche.....
La cosa che dico è questa, appena approdato nel magico mondo arancione e scoperto il vostro forum, ho subito pensato...."spettacolo, ci si conoscerà e ci si incontrerà per fare dei bei giri su sterrati"...mi guardavo con sana invidia i vostri 3D , al primo NONNA RAID non ho potuto partecipare per problemi al ginocchio e aspettavo il 2012.....
leggevo di ritrovi a cena, ma sempre in Piemonte, mai una volta un po più vicino e lo stesso era per i giri in moto, aspettavo con ansia di conoscere qualche lombardo e appena ho conosciuto Franco Effekappa, ci siamo conosciuti e ci siamo fatti un bel giro di 5 giorni su sterrati ovviamente : alla fine dello scorso anno mi domando come mai non si parla di NONNA RAID e scopro solo alla fine l'esistenza del vostro nuovo forum, dove peraltro su NONNA RAID non trovo nulla.......
Ora Reds non fraintendermi, ma ti parlo molto schiettamente ed onestamente.......mi è sembrato di voler entrare in un club chiuso e riservato a pochi del luogo....
Ecco perchè quest'anno ho voluto aprire un 3D per cercare di riunire gente proveniente dalla Lombardia, non per invidia nei vostri confronti, ma per poter condividere la passione moto con più gente da poter anche conoscere personalmente senza sentirsi l'intruso di turno.......
Credimi Reds che non è una critica, ma è esattamente quello che (non solo io) ho provato..
Ora mi piacerebbe provare ad aprire un post anche qui per un ipotetico gruppo lombardia, ma sinceramente non credo che si arriverebbe a 32. e la cosa ridicola rarebbe creare un gruppo moto.adv e uno lc8.org.....è assolutamente ridicolo per quello che penso io sulla passione moto.....riesco a spiegarmi?
Lo spero moltissimo......
Un abbraccio anche a te....
KBRUM
Meno di 100
Meno di 100

Prossimo

Torna a Cafè du Desert