Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde. Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!
Credo che senza commenti qui ci possa stare........credo.
Max.
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.
Che piccola cosa una vita! La mia, come tutte, è una goccia. Voglio si perda in un mare d'amore: è l'unica via; altrimenti è una goccia sprecata: troppo piccola per essere felice da sola, troppo grande per accontentarsi del nulla.
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23
Si,adesso lo vedo Beh,si può dire che siamo,nel bene o nel male tutti fratelli Italiani,quindi un plauso alle F.O. ....anche se a Torino,mi sembra che le cose siano un po degenerate
KTM 1290 S 2021 ex KTM 990 ADV-2007 ex KTM 690 ENDUROR 2011(adesso nelle sapienti mani di Motardpiero)
MOTOADVRAID2014-2015 CIVTARODEO2014 ALPITOUR2014-2016-2019 1 X TUTTI/TUTTI X 1-2015
slash73 ha scritto:Si,adesso lo vedo Beh,si può dire che siamo,nel bene o nel male tutti fratelli Italiani,quindi un plauso alle F.O. ....anche se a Torino,mi sembra che le cose siano un po' degenerate
si
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23
Io in realtà vorrei commentare, ma eviterò di farlo dato che non è il posto nè il modo..rispetto così la volontà di chi ha istituito il Forum in questo (giusto) modo. Anche se mi sto rodendo il fegato. Peace
Yamaha Ténéré 700
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
ANCHE io vorrei commentare ,ma non sarei per niente gentile con chi in maniera violenta sta impedendo ad altri di lavorare e quindi lascio solo una foto fatta da mio figlio a Torino poche ore fa che è molto più esplicativa di tutte le parole che vorrei dire ...