

io oggi...

Seven ha scritto:a bordo della tenerona ci si sente il comandande di una portaerei...robusta, aggressiva, grossa, forte e impetuosa...sai che ha quello sguardo aggressivo che fa paura quando qualcuno se la vede fiondare addosso dai retrovisori....
ottima ciclistica, bilanciata e sincera...posizione di guida molto comoda, manubrio largo, protezione aerodinamica ok..
motore...delusione...niente...non so dove li hanno spalamti quel centinaio di cavalli...quello del fottocento è molto più pronto e brioso...forse per la diversa architettura...certo, quando comincia a salire sei a 140 e pensi di essera a 80 tanto è stabile e silenziosa...ma le manca un bel pò di brio, di cattiveria...so che con la centralina rimappata dal tosco diventa tipo un'r1 per cui meno male che questo "problema" è risolvibile con 300 neuri..
quando ho ripreso il mio fottocento pensavo di guidare il mio vecchio k300![]()
è una moto molto affidabile...credo che se dovessi cambiare la mia in questo momento prendere un supertenerone...
Frikke ha scritto:Per me il tenerone ha le pedane basse, si consumano subito![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti