Ma a cosa servono? Che potenzialità hanno? A parte Steumas che lo mette nella sua Adventure, poi ?
stavo guardando stasera un depliant della trony e ce n'hanno uno in sottocosto a 99 neuro.
Antoni..one ha scritto:io come gps ho il quest2, ammerigano e sbloccato grazie a Scacco.
lo porto in moto e anche in mtb, e se devo andare in posti sconosciuti ho un nokia6630 bloccato (quindi consuma ancora meno batteria) e il gps bluetooth dove ci faccio girare le carte igm, meglio di quelle non ce n'è.
Chiedevo per un uso domestico
Ross ha scritto:Oggi, finalmente ho trovato la staffa, per un " Cinesino da 99 euro" da provare................ rimango dell'idea che si apra in 40 pz in meno di 30 km di sterro normale !!!
minkia il "MONTANA " che figata .......grazie per le mappe !!!!
Ross ha scritto:Oggi, finalmente ho trovato la staffa, per un " Cinesino da 99 euro" da provare................ rimango dell'idea che si apra in 40 pz in meno di 30 km di sterro normale !!!
minkia il "MONTANA " che figata .......grazie per le mappe !!!!
Reds ha scritto:ma la tablet quella di pietra come fred flingstone?
ma smettetela su forza...!!!
ho trovato un sito dove ci sono le mappe per garmin di tutto il mondo free
ho scaricato quell'dell'italia e mette un sacco di sterrate che non c'erano neanche su quelle acquistate dalla garmin....spettacolo....
rumore ha scritto:Reds ha scritto:ma la tablet quella di pietra come fred flingstone?
ma smettetela su forza...!!!
ho trovato un sito dove ci sono le mappe per garmin di tutto il mondo free
ho scaricato quell'dell'italia e mette un sacco di sterrate che non c'erano neanche su quelle acquistate dalla garmin....spettacolo....
si può dire chesi sito è oppure cìè qualche restrizione????
Reds ha scritto:ho trovato un sito dove ci sono le mappe per garmin di tutto il mondo free
dume ha scritto:
devo darti un cd
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti