Oggi con Alpneus siamo andati in giro per le langhe (sempre spettacolari ad ogni stagione ) e dopo la visita di rito dal mio concessionario che mi ha confermato che mamma Ducati gli aveva fatturato la mia motina ( che quindi sta per arrivare ), sono andato nella sede distaccata dello stesso concessionario per cazzeggiare un po.
Appena entrato una spettacolare KTM ADV R mi ha guardato con un musetto tristissimo e ho avuto il chiaro sentore che mi dicesse qualcosa del tipo " maledetto traditore, guarda dove sono finita, ferma in un salone alla mercè di tutti quelli che passano che mi sfrizionano e mi accellerano come pazzi. Per non parlare delle palpate alla sella e dei commenti maleducati di alcuni che disprezzano la mia estetica vecchia ma sempre attuale e dimenticano che sono stata una regina, dei raid ma pur sempre regina! E poi sono circondata da amiche della tua nuova fiamma che passano il tempo a additarmi dicendosi tra loro, guarda quella poveretta...come poteva sperare di competere con nostra sorella.... Ed io che volevo solo farti fare dei bei giretti, tradita per una bella italiana rossa tutta curve ........."
Non ho saputo cosa risponderle......ma ho detto al venditore di cercare un acquirente che la coccolasse e che se la meritasse, sentendomi invece rispondere che a lui interessava solo che gliela pagassero. Lei deve averlo sentito, perchè cio' che mi è sembrato che mi dicesse all'uscita, proprio non posso ripeterlo su un forum
Fabio